sala consiliare. <span>Foto Luigi Veglia </span>
sala consiliare. Foto Luigi Veglia
Politica

Venerdì 6 marzo Consiglio Comunale straordinario

Si discuterà esclusivamente dell'Imposta IMU sui terreni agricoli.

E' fissata per il giorno 6 marzo 2015 alle ore 16:30, presso la sala consiliare del Comune di Minervino Murge la convocazione dei lavori del Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica riguardanti il solo tema iscritto all'ordine del giorno: Imposta IMU sui terreni agricoli.
Dopo, quindi, le proteste e le manifestazioni dei giorni scorsi da parte dei cittadini minervinesi, gli stessi potranno ascoltare da parte del Primo Cittadino le soluzioni che si adotteranno contro la famosa tassa, sempre al centro della maggior parte dei discorsi degli agricoltori in questi giorni.
MinervinoViva vi aggiornerà a riguardo.
  • Imu terreni agricoli
Altri contenuti a tema
Accertamenti IMU agricola 2015, annullato il procedimento Accertamenti IMU agricola 2015, annullato il procedimento Il Comune rassicura i cittadini risultati esenti dal pagamento
L'Assessore Roccotelli:«L’Amministrazione Superbo è da sempre contraria all’IMU sui terreni». L'Assessore Roccotelli:«L’Amministrazione Superbo è da sempre contraria all’IMU sui terreni». L'Assessore presenta azioni e provvedimenti contro la famosa tassa.
L'Assessore Roccotelli: «L'Amministrazione comunale si sta attivando per i problemi del mondo agricolo». L'Assessore Roccotelli: «L'Amministrazione comunale si sta attivando per i problemi del mondo agricolo». A breve un incontro con il Commissario del Consorzio.
Ieri conferenza dei sindaci su imposta imu dei terreni agricoli 	Ieri conferenza dei sindaci su imposta imu dei terreni agricoli L'incontro è stato fortemente voluto dal Sindaco Superbo.
Questione IMU: dibattito tra il sindaco e i cittadini Questione IMU: dibattito tra il sindaco e i cittadini Ricevuti da Superbo, i cittadini hanno esposto le loro considerazioni
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.