Violenza sulle donne
Violenza sulle donne
Eventi e cultura

"Non lavartene le mani", Minervino contro la violenza sulle donne

Evento di sensibilizzazione a Palazzo di Città

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in collaborazione con il Centro antiviolenza Riscoprirsi e l'Ambito territoriale Canosa-Minervino-Spinazzola, anche Minervino Murge aderisce al progetto "Non lavartene le mani".

In tutte le farmacie sono istallati igienizzanti mani con opuscoli informativi tesi alla sensibilizzazione al contrasto alla violenza contro le donne.

Questo pomeriggio inoltre, alle ore 18.00, a Palazzo di Città interverranno la sindaca Maria Laura Mancini, l'assessorato ai servizi sociali Marilena Giovanna Schiavo, l'assistente sociale Anna Veglia e una operatrice del CAV Riscoprirsi Lara Forina.
  • violenza su donne e minori
Altri contenuti a tema
Contrasto alla violenza, Mancini: «Intervenire contro l'indifferenza» Contrasto alla violenza, Mancini: «Intervenire contro l'indifferenza» Resta sempre attivo su Minervino Murge il numero di consulenza e assistenza del CAV
“Violenza di genere e generi di violenza", la Fidapa ne discute con il prof. Losappio ed il Dirigente di P.S. Bonato “Violenza di genere e generi di violenza", la Fidapa ne discute con il prof. Losappio ed il Dirigente di P.S. Bonato Appuntamento per giovedì 6 dicembre 2018, presso l'Auditorium della RSSA "San Giuseppe", a Canosa di Puglia
Violenza contro le donne, la Fidapa chiama a raccolta i giovani Violenza contro le donne, la Fidapa chiama a raccolta i giovani Doppio appuntamento con gli studenti del Liceo classico di Andria ed allo scientifico di Minervino Murge
"No alla violenza di genere", sabato a Palazzo di Città un convegno "No alla violenza di genere", sabato a Palazzo di Città un convegno Seguirà lo spettacolo teatrale "Mea Culpa?"
“Pensiamoci diversi”: nuovo progetto della Provincia “Pensiamoci diversi”: nuovo progetto della Provincia L'obiettivo è contrastare la violenza contro donne e bambini.
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.