Michele Nobile
Michele Nobile
Politica

Hub vaccinale a Canosa, Nobile: «Siamo ancora nella morsa di Regione e Asl»

Il commento del consigliere comunale di Minervino Murge

Tra le voci che si aggiungono al coro di proteste per la mancata attivazione dell'Hub vaccinale a Minervino Murge e Spinazzola c'è quella del consigliere comunale Michele Nobile che stigmatizza l'atteggiamento di Regione e Asl nei confronti delle due piccole cittadine murgiane.

«Minervino e Spinazzola ancora nella morsa di Regione e Asl. I sindaci di queste due splendide comunità, ancora una volta costretti a fare la "scala Santa" pur di vedersi riconoscere il diritto a vaccinare i propri cittadini nel proprio paese. Proprio così, nella nostra provincia sono stati individuati 6 hub vaccinali di cui uno a Canosa dove dovranno pervenire i cittadini, anziani e disabili, di Minervino e Spinazzola per il quale è prevista vaccinazione, nonostante comuni e privati abbiano dato disponibilità gratuita a vaccinare nelle proprie strutture» scrive Nobile.
E conclude: «Sono sicuro che anche sta volta le richieste dei sindaci verranno accolte, ma perché arrivare ogni volta a montare una sceneggiata napoletana con tanto di genuflessione di queste due sfortunate comunità?»
  • Michele Nobile
Altri contenuti a tema
Attacco social, Delle Donne porta in tribunale Michele Nobile Attacco social, Delle Donne porta in tribunale Michele Nobile L'amministratore minervinese fu protagonista di un duro attacco al dg della Asl Bt
Il consigliere Nobile lancia l'ultimatum: «Giù la TARI o non voto il bilancio» Il consigliere Nobile lancia l'ultimatum: «Giù la TARI o non voto il bilancio» «Ci sono margini per una riduzione del 10 - 15 %»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.