avv, Alessandro Delle Donne
avv, Alessandro Delle Donne
Attualità

Furti al pronto soccorso di Andria, il Dirigente Generale Asl Bt «Ci costituiremo parte civile»

Alessandro Delle Donne commenta la notizia dell'arresto dell'ausiliario minervinese

«Sdegno, è questo il sentimento che provo per quanto accaduto»: così Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt commenta la notizia dell'arresto effettuato da parte del Commissariato della Polizia di Andria di un ausiliario della SanitàService, accusato di furto ai danni di pazienti del Pronto Soccorso.

«La Asl Bt e la SanitàService si costituiranno parte civile - continua Delle Donne - quello che è accaduto ha dell'inaudito e lede l'immagine aziendale e il lavoro di tutti i nostri dipendenti e dei dipendenti della SanitàService che ogni giorno, tra mille difficoltà, fanno il loro lavoro con dedizione e naturalmente nel rispetto della legge».

«Sono profondamente rammaricato per i pazienti che in un momento di difficoltà e di sofferenze invece che essere tutelati sono stati derubati - aggiunge Delle Donne - naturalmente attendiamo l'esito del procedimento giudiziario, ma avvieremo subito il procedimento disciplinare le cui conseguenze saranno parametrate sulla gravità di quanto accaduto. Deve essere chiaro che chi sbaglia, paga».

«Ringrazio a nome mio e di tutti i dipendenti la Polizia per il lavoro di indagine svolto - conclude Delle Donne - restiamo a loro completa disposizione perché i luoghi della sanità meritano la massima tutela e quello che vogliamo assicurare ai cittadini e ai pazienti è la garanzia di sicurezza, alla base di ogni processo di presa in carico e di cura».
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt "L'importante obiettivo raggiunto, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché all'impegno della FP Cgil Puglia e Bat"
Asl Bat, contratti in scadenza per infermieri: i sindacati chiedono proroghe Asl Bat, contratti in scadenza per infermieri: i sindacati chiedono proroghe Appello al presidente Emiliano e a Delle Donne. Pronti alla mobilitazione con presidi in Regione ed in via Fornaci ad Andria
Asl/Bt: tempi brevi per il potenziamento del servizio Cup su tutto il proprio territorio Asl/Bt: tempi brevi per il potenziamento del servizio Cup su tutto il proprio territorio Il Dg Delle Donne assicura tempi rapidi per offrire alla cittadinanza un sistema di prenotazione sempre più efficiente
In serata la decisione di prorogare il lavoro agli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre In serata la decisione di prorogare il lavoro agli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre "La Regione Puglia ha valutato positivamente la nostra richiesta", il commento dell'avv. Delle Donne, Dg della Asl Bt
Anche la Asl/Bt avvia la stabilizzazione del personale precario Anche la Asl/Bt avvia la stabilizzazione del personale precario Delle Donne (Dg Asl/Bt): "Tra i primi in Puglia, abbiamo dato seguito alle indicazioni ministeriali e regionali in materia"
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
Nominato il nuovo Ufficio per i Procedimenti Disciplinari della Asl/Bt Nominato il nuovo Ufficio per i Procedimenti Disciplinari della Asl/Bt Delle Donne: “Attenzione verso il rispetto rigoroso da parte di tutti i dipendenti delle norme disciplinanti il comportamento in servizio”
La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt Sarà installata nel PTA di Trani. Delle Donne: “Un ulteriore tassello per una offerta sanitaria più completa”
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.