Infortunio Gaetano Castrovilli
Infortunio Gaetano Castrovilli
Calcio

Gravissimo infortunio per Gaetano Castrovilli: le ultime

La nota della Fiorentina sul giocatore minervinese. Stagione finita

Una bruttissima notizia per il calciatore 25enne e in casa Fiorentina. Gaetano Castrovilli ha rimediato un gravissimo infortunio nel match di sabato 16 aprile col Venezia, uscendo in barella dal terreno di gioco. Il report medico è tutt'altro che incoraggiante: «Il club comunica che il giocatore è stato sottoposto nella mattinata di martedì ad accertamenti strumentali. Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro».

Stagione praticamente finita per il minervinese, che avrebbe dato un contribuito importante alla squadra mercoledì nella gara di ritorno di Coppa Italia con la Juventus e per tutto il rush finale di annata nel massimo campionato italiano di calcio.

«Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che sarà effettuata nel corso dei prossimi giorni» è specificato nella nota. Si prospettano tempi di recupero molto lunghi per Castrovilli.
  • Gaetano Castrovilli
  • Fiorentina
Altri contenuti a tema
Gaetano Castrovilli rivela: «Ho finalmente ritrovato me stesso» Gaetano Castrovilli rivela: «Ho finalmente ritrovato me stesso» Il calciatore minervinese vuole essere fra i protagonisti della Fiorentina nel finale di stagione
© 2001-2022 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.