Progetti (repertorio)
Progetti (repertorio)
Attualità

Un secolo di architettura, incontro formativo con Gianmario Gallina

Evento organizzato dall'Ordine degli architetti Bat giovedì 18 maggio nello showroom di Annamaria Brindicci a Terlizzi

Dopo la lectio magistralis del professor Enrico Genovesi tornano gli appuntamenti del fitto cartellone di eventi di "Un secolo di architettura". Un programma organizzato dall'Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della Provincia Bat. Protagonista di questo nuovo appuntamento saranno sia l'architetto Gianmario Gallina con "Il ruolo delle schermature solari nel progetto architettonico" che Annamaria Brindicci, Ceo & founder dell'omonimo progetto. Appuntamento per giovedì 18 maggio a Terlizzi a partire dalle 17 allo showroom di Annamaria Brindicci, in via Italo Balbo, 6.
L'architetto Gianmario Gallina offrirà uno sguardo legato ad interventi in armonia con il contesto pensando a spazi che siano vivibili in ogni stagione. «La sua grande esperienza come formatore – ha spiegato l'architetto Andrea Roselli, presidente dell'Ordine Bat – sarà fondamentale per arricchire un bagaglio personale di conoscenze guardando questo segmento con una prospettiva diversa. Lo faremo poi in una location molto bella e di grande stimolo creativo, grazie ad uno dei partner di questo cartellone di eventi e cioè Annamaria Brindicci».

L'incontro è accreditato per crediti formativi professionali sia per gli architetti che per gli ingegneri.
  • ordine architetti Bat
Altri contenuti a tema
La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti Incontro a tema promosso dall'Ordine degli architetti della Bat: «Facoltà e nuove iscrizioni al 70% donna»
"Open air culture" per un nuovo modo di intendere l’outdoor "Open air culture" per un nuovo modo di intendere l’outdoor L'evento formativo dell’Ordine degli architetti Bat
Il professor Genovesi ospite dell'Ordine degli architetti Bat per una lectio magistralis Il professor Genovesi ospite dell'Ordine degli architetti Bat per una lectio magistralis L'appuntamento venerdì 5 maggio al Polo museale di Trani
Un secolo di architettura, nella Bat le celebrazioni dell’Ordine tra formazione e lectio magistralis internazionali Un secolo di architettura, nella Bat le celebrazioni dell’Ordine tra formazione e lectio magistralis internazionali Primo appuntamento il 5 maggio con il professor Genovesi. A giugno spazio agli architetti Crepon e Carrasquer oltre che al ritorno di "Open"
Andrea Roselli eletto alla guida dell'Ordine degli architetti Bat Andrea Roselli eletto alla guida dell'Ordine degli architetti Bat «È un momento di grandi sfide. Siamo pronti ad essere attori protagonisti dello sviluppo economico del territorio»
© 2001-2023 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.