Alfonso Tricarico
Alfonso Tricarico
Vita di città

Strade al buio, Tricarico: «Sembra una città abbandonata»

Il coordinatore del Nuovo PSI denuncia la mancanza di illuminazione in alcune vie pubbliche

Elezioni Regionali 2020
Via Imbriani, la zona industriale e altre vie del centro cittadino da alcuni giorni non sono illuminate.

La denuncia arriva dal coordinatore cittadino del Nuovo PSI Alfonso Tricarico. «Sembra di essere in un paese abbandonato. Come mai accade questo? Perché non si pone rimedio?» si chiede Tricarico.

«Ho persino provato a contattare la Polizia Municipale poco dopo le 20 ma non ho ricevuto risposta. Ringrazio gli agenti per il lavoro che svolgono ma è evidente che l'organico è troppo limitato per far fronte alle esigenze dei cittadini» continua il coordinatore del Nuovo PSI.

«È il caso che l'amministrazione si attivi per ripristinare l'illuminazione in quelle zone rimaste al buio. Per la sicurezza dei cittadini e per il decoro della città» conclude Tricarico.
  • Alfonso Tricarico
Altri contenuti a tema
Tricarico (PSI): «Cosa si attende per una nuova sanificazione del paese?» Tricarico (PSI): «Cosa si attende per una nuova sanificazione del paese?» L'appello dell'esponente socialista a cui si unisce la voce di Sabino Rizzi (IDV) e del consigliere Melacarne
Partito Socialista Italiano, Tricarico nominato commissario cittadino Partito Socialista Italiano, Tricarico nominato commissario cittadino L'ex esponente del Nuovo PSI al vertice del nuovo partito di Minervino
Criticità comunali, Tricarico scatenato fa l'elenco dei problemi Criticità comunali, Tricarico scatenato fa l'elenco dei problemi E in conclusione: «La sindaca si dimetta»
1 La denuncia di Alfonso Tricarico: «A Minervino Murge disagi e problemi nel servizio sanitario» La denuncia di Alfonso Tricarico: «A Minervino Murge disagi e problemi nel servizio sanitario» Il coordinatore del Nuovo PSI passa in rassegna alcune criticità del sistema sanitario minervinese
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.