Sìamo Minervino
Sìamo Minervino
Politica

SìAmo Minervino: «Se il centrodestra è questo meglio essere comunisti»

Replica del gruppo alle parole di Lega e Forza Italia

È ancora polemica a distanza tra i sostenitori della sindaca Mancini e il tandem Lega - Forza Italia dopo che questi ultimi due partiti hanno chiaramente preso le distanze da un progetto politico che vorrebbe puntare su Lalla Mancini quale candidata sindaco alle prossime amministrative.

Il gruppo di riferimento della prima cittadina ha sferrato un piccato colpo ai "cugini" del centrodestra rispondendo al manifesto che riassumeva i contenuti dell'incontro del 4 marzo.

"Comunichiamo che non è nostra intenzione fare alleanze con la Lega e Forza Italia di Minervino Murge così rappresentati. Se il centro destra a Minervino è questo, noi non siamo del centro destra… anzi, meglio essere comunisti" si legge nel manifesto di SìAmo Minervino, che sancisce ufficialmente la spaccatura del centrodestra nelle prossime amministrative.

"Invitiamo loro a non sentirsi vincolati dalle nostre scelte, ad andare avanti per la loro strada e gli auguriamo tutti i successi politici del caso, ma senza di noi" scrivono, svincolandosi di fatto da qualsiasi forma di futuro dialogo con i due partiti e puntando ancora sulla candidatura a sindaco dell'attuale prima cittadina.

In chiusura, infatti, associandosi all'appello lanciato da Fratelli d'Italia, la civica della sindaca sollecita la Mancini ad ufficializzare la sua candidatura, garantendo - come è ovvio che sia - il proprio sostegno.
  • SiAmo Minervino
Altri contenuti a tema
Chiusura RSSA, SìAmo Minervino: «Emiliano va mandato a casa» Chiusura RSSA, SìAmo Minervino: «Emiliano va mandato a casa» Le accuse al Governatore di Vincenzo Copeta, coordinatore di “SìAmo Minervino”
Il Tar annulla il Pug di Minervino Murge Il Tar annulla il Pug di Minervino Murge SiAmo Minervino: «I minervinesi pagano l'incapacità del PD»
La candidata sindaco Lalla Mancini questa sera si presenta alla città La candidata sindaco Lalla Mancini questa sera si presenta alla città Prima manifestazione pubblica della lista "SiAmo Minervino"
Costituita la lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Costituita la lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Candidato sindaco sarà la prof.ssa Lalla Mancini
Comunali 2016, lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Comunali 2016, lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Candidato sindaco sarà la prof.ssa Lalla Mancini
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.