lalla mancini
lalla mancini
Politica

Costituita la lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino"

Candidato sindaco sarà la prof.ssa Lalla Mancini

Subito dopo l'annuncio della ricandidatura del sindaco uscente Rino Superbo per la coalizione di centrosinistra, in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a giugno, è stata costituita una nuova lista civica di centrodestra denominata "SiAmo Minervino". Una nuova realtà che intende rappresentare tutti coloro che vogliono costruire una nuova storia politico-amministrativa diversa nella città di Minervino, che segni definitivamente il cambiamento e la rottura con il passato, con proposte programmatiche e azioni concrete finalizzate all'esclusivo interesse del paese.

«Questa iniziativa è tesa a smuovere le acque, responsabilizzare i minervinesi, compiere una scelta chiara di campo - scrivono in una nota i componenti della lista civica. Ora non ci sono più scuse. Chiunque vuole sul serio risollevare le sorti della città si svesta dei propri personalismi, delle proprie pretese politiche, delle vicissitudini del passato e scenda in campo al nostro fianco».

"SiAmo Minervino", per dar corpo e sostanza al progetto, ha individuato nella persona della prof.ssa Lalla Mancini, il candidato sindaco per le prossime elezioni. La Mancini, donna affermata nella sua carriera professionale e che ha conseguito importanti riconoscimenti, è stata scelta per dare un volto nuovo, un nuovo slancio alla città di Minervino.

«Facciamo appello a quanti intendono perseguire il nostro stesso scopo, ad unirsi a noi e lasciare ipotesi e scenari poco credibili e difficilmente condivisibili dai cittadini, i quali vogliono dare consenso ad un'alternativa seria, capace e credibile, fatta di gente preparata, competente e apprezzata all'interno della comunità. E' questo che serve alla nostra amata Minervino - concludono i componenti della lista civica».



Carico il lettore video...
  • SiAmo Minervino
Altri contenuti a tema
SìAmo Minervino: «Se il centrodestra è questo meglio essere comunisti» SìAmo Minervino: «Se il centrodestra è questo meglio essere comunisti» Replica del gruppo alle parole di Lega e Forza Italia
Chiusura RSSA, SìAmo Minervino: «Emiliano va mandato a casa» Chiusura RSSA, SìAmo Minervino: «Emiliano va mandato a casa» Le accuse al Governatore di Vincenzo Copeta, coordinatore di “SìAmo Minervino”
Il Tar annulla il Pug di Minervino Murge Il Tar annulla il Pug di Minervino Murge SiAmo Minervino: «I minervinesi pagano l'incapacità del PD»
La candidata sindaco Lalla Mancini questa sera si presenta alla città La candidata sindaco Lalla Mancini questa sera si presenta alla città Prima manifestazione pubblica della lista "SiAmo Minervino"
Comunali 2016, lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Comunali 2016, lista civica di centrodestra "SiAmo Minervino" Candidato sindaco sarà la prof.ssa Lalla Mancini
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.