Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Sen. Assuntela Messina augura un buon anno scolastico

L'augurio della Senatrice ai Dirigenti, ai Colleghi, agli Alunni e a tutti gli operatori del mondo della Scuola

Elezioni Regionali 2020
Porgo ai Dirigenti, ai Colleghi, agli Alunni che a breve torneranno tra i banchi e a tutti gli operatori del mondo della Scuola un mio affettuoso saluto e gli auguri di Buon Anno Scolastico.

Non sono lontana né distante da tutti voi, dai "luoghi" e dai "tempi" della mia Storia personale, fatta di dimensioni e di momenti che rappresentano il mio "sempre" e continuano a dare senso alla mia vita e al mio nuovo impegno.

Un abbraccio forte e sentito a tutte e a tutti, augurando passione, pazienza, coraggio, determinazione, disponibilità autentica ad emozionare ed emozionarsi nella proiezione costante di un Pensiero autentico e libero sempre.

Auguro soprattutto gioia nel porgersi agli Altri.

Nel porgere "parole" e gesti di "educazione" attraverso la Bellezza del sentire e del vivere.

Senatrice Prof.ssa Assuntela Messina
  • scuola
Altri contenuti a tema
Ripartenza scuole «Lasciate al loro destino». Dirigenti scolastici in protesta Ripartenza scuole «Lasciate al loro destino». Dirigenti scolastici in protesta Uil Scuola: «Dal Ministero nessuna indicazione. La DAD non può sostituirsi alla ripartenza in presenza»
Al Comune di Minervino 28mila euro per interventi di edilizia scolastica Al Comune di Minervino 28mila euro per interventi di edilizia scolastica Per adeguamento di spazi e aule in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19
Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia L'attività didattica inizierà il 24 settembre e terminerà l'11 giugno
Scuola, in Puglia le lezioni inizieranno il 24 settembre Scuola, in Puglia le lezioni inizieranno il 24 settembre C'è l'ok di sindacato e assessorato, «ma servono certezze»
Si torna a scuola il 14 settembre. «In classe in sicurezza e a distanza» Si torna a scuola il 14 settembre. «In classe in sicurezza e a distanza» Annunciate le linee guida per la ripresa. Azzolina «Sopralluoghi negli istituti di tutta Italia»
Scuola, Abbacchio: «Ripartenza delle attività nel benessere dei minori» Scuola, Abbacchio: «Ripartenza delle attività nel benessere dei minori» Il Coordinamento dei Garanti Regionali dell’Infanzia e dell’Adolescenza scrive al Governo nazionale
160 studenti di Minervino Murge in Corsa contro la Fame 160 studenti di Minervino Murge in Corsa contro la Fame L’I.C. Pietrocola Mazzini ha aderito al progetto didattico-solidale patrocinato dal CONI
Fornitura libri di testo e sussidi didattici per l’anno scolastico 2020/2021 Fornitura libri di testo e sussidi didattici per l’anno scolastico 2020/2021 Procedura aperta fino al 20 luglio
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.