alex santorini. <span>Foto Savio Scarpa</span>
alex santorini. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Sabato si balla con la musica del "Supremo Sound"

Presso Supremo Piacere per un weekend frizzante.

L'estate è ormai arrivata, il caldo e l'afa caratterizzano le giornate minervinesi, condizioni ideali per il primo evento disco della stagione estiva 2015 del Supremo Piacere.
Supremo Sound questo è il titolo dell'evento disco previsto per Sabato 4 luglio a partire dalle 00.30 presso il bar-pizzeria "Supremo Piacere" immerso nello scenario naturale della Villa Faro.
In consolle a mixare le hit più in voga di quest'estate e a far ballare grandi successi dance del passato ci sarà il talentuoso dj locale Alex Santorini, recentemente in giro nelle disco della Provincia riscuotendo un grande successo di pubblico. Ad accompagnare la musica del dj Santorini la sua inmacabile spalla il vocalist Temi.
Si preannuncia una serata all'insegna del divertimento, la giusta atmosfera estiva in villa, tutto accompagnato dal giusto sottofondo musicale accuratamente selezionato.
Appuntamento, quimdi a sabato 4 Luglio.
  • supremo piacere
Altri contenuti a tema
Questa sera la villa Faro si tinge di Rosa. Questa sera la villa Faro si tinge di Rosa. A mezzanotte presso il Supremo Piacere parte la notte rosa.
Questa sera arriva la musica dei FunkyMonkeys Redhotchilipeppers TributePuglia Questa sera arriva la musica dei FunkyMonkeys Redhotchilipeppers TributePuglia Ospiti presso il Bar Supremo Piacere
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.