musica live
musica live
Nightlife

Questa sera arriva la musica dei FunkyMonkeys Redhotchilipeppers TributePuglia

Ospiti presso il Bar Supremo Piacere

Energia, ritmo e rock sono gli elementi che stasera 20 Febbraio prenderanno forma con la musica dei FunkyMonkeys Redhotchilipeppers TributePuglia, ospiti presso il bar-ristorante Supremo Piacere.
Dopo l'evento mascherato Carnival Party del duo Santorini-Temi dello scorso week-end, spazio alla musica live con le canzoni della Tribute-band pugliese, che dopo aver deliziato con le proprie esibizioni molti locali dell'interland barese e della capitanata giungono a Minervino con la potenza del loro rock.
Dalle ore 22.30 nel locale sito nella suggestiva Villa Faro sarà possibile ascoltare hit dal calibro di Snow, Californication e Can't Stop portati al successo dalla band statunitense e divenute delle grandi opere nel panorama della musica rock delle scorse stagioni.
Con questo evento si riapre la stagione dei concerti live del Supremo Piacere, che negli ultimi anni ha riscosso grande successo tra i giovani minervinesi e ha portato a esibirsi, anche grazie al concorso Musicology avvenuto nel 2012, molte band pugliesi emergenti.
  • rhcp
  • supremo piacere
Altri contenuti a tema
Questa sera la villa Faro si tinge di Rosa. Questa sera la villa Faro si tinge di Rosa. A mezzanotte presso il Supremo Piacere parte la notte rosa.
Sabato si balla con la musica del "Supremo Sound" Sabato si balla con la musica del "Supremo Sound" Presso Supremo Piacere per un weekend frizzante.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.