Gemelli Diversi a Minervino Murge
Gemelli Diversi a Minervino Murge
Eventi e cultura

Nessun intoppo, il Dream Festival 2020 si rivela un successo

Per l'evento unico dell'estate minervinese sul palco i Gemelli Diversi

Scongiurate preoccupazioni e dubbi sullo svolgimento dell'evento dopo l'incendio della centralina elettrica del Palazzetto dello Sport nella mattina del 13 agosto.

Il Dream Festival 2020 si è tenuto regolarmente e si è dimostrato un successo dal punto di vista della partecipazione e della sicurezza, nel rispetto delle normative anti contagio, con ingresso contingentato e area presidiata.

Organizzato dalla LAV, in collaborazione con Quiero Mas, e il patrocinio del comune di Minervino Murge, il Dream Festival si è confermato un evento unico dell'estate minervinese che, fra sapori e tradizioni locali, nel piazzale antistante il Palazzetto ha portato sul palco il concerto dei Gemelli Diversi.

"​In tempi così difficili l'Amministrazione Comunale, tra le uniche nella BAT, ha scommesso in un'iniziativa estiva per non far mancare ai giovani e alle famiglie un momento di divertimento in questa estate" - scrive Siamo Minervino sulla propria pagina facebook, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento, dall'Associazione LAV, ai carabinieri, dai giovani organizzatori, alle imprese "per aver rispettato tutte le regole, - si legge - così come le hanno rispettate coloro che vi hanno partecipato, con un grande senso di responsabilità.

Ci dispiace - concludono - per quanti avrebbero voluto partecipare ma il contingentamento non ha consentito una partecipazione più estesa, segno anche questo di rispetto della legalità, che tutti hanno compreso. La Minervino migliore è questa".
  • Dream Festival
Altri contenuti a tema
A Minervino il Dream Festival, fra gli ospiti i Gemelli Diversi A Minervino il Dream Festival, fra gli ospiti i Gemelli Diversi Al Palazzetto dello Sport arte, musica, tradizioni ed enogastronomia
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.