Minervino Murge su Camper
Minervino Murge su Camper
Attualità

Minervino Murge protagonista nella puntata di Camper

Il servizio sulla città è andato in onda su Rai1 lunedì 8 agosto durante il programma di mezzogiorno

È andato in onda il servizio registrato a Minervino per Camper, la trasmissione di Rai1 che precede il telegiornale delle 13:30. Le telecamere erano arrivate in città verso la fine di luglio per realizzare il servizio che è stato inserito nella puntata di lunedì 8 agosto (qui per rivederla).

Gloria Aura Bortolini ha visitato i luoghi più suggestivi di Minervino insieme alla guida turistica Roberta Chiodo, che ha rivelato qualche aneddoto sul centro storico e sulla storia della città. L'inviata ha poi incontrato la cestaia Enza Tricarico, che ha raccontato le radici di quest'arte molto diffusa nella cittadina murgiana da sempre.
  • Camper
Altri contenuti a tema
Arrivano a Minervino le telecamere di "Camper" Arrivano a Minervino le telecamere di "Camper" Il programma di Rai1 girerà in città alcuni servizi che verranno mandati in onda durante il programma
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.