Madonna Immacolata
Madonna Immacolata
Religioni

Minervino celebra la Madonna dell'Immacolata

Nessuna processione ma animazione e devozione per le vie cittadine

Dopo le varie iniziative e momenti di preghiera di preparazione alla festività, dal concerto "Madre dell'alba" al luminoso "Presepe per sempre" al fuoco devozionale della Vigilia, oggi Minervino Murge celebra la Festa dell'Immacolata.

Nella parrocchia Beata Vergine saranno celebrate le Sante Messe alle ore 8.00-11.00-18.00 e alle 19.30.

La giornata sarà animata dal passaggio della bassa banda per le vie cittadine, ma non è prevista la processione nel rispetto delle norme anti-Covid.

Oggi, alle ore 18,30 sarà inoltre aperto e inaugurato il presepe monumentale realizzato dall'associazione Volontari per Minervino in piazza De Deo e resteranno aperti i locali della parrocchia la Bottega del Commercio equo solidale e la Fiera del Bianco.
  • Immacolata
Altri contenuti a tema
Immacolata Concezione, il programma delle celebrazioni Immacolata Concezione, il programma delle celebrazioni Niente processione ma resta la benedizione del panduzz
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.