Lotteria Italia
Lotteria Italia
Attualità

Lotteria Italia, vendite in crescita nella Bat

Tre biglietti vincenti registrati a Bari, tutti con un premio di 20 mila euro

Sono stati oltre 250 mila i tagliandi della Lotteria Italia complessivamente staccati in Puglia, secondo i dati diffusi da Agipronews. La vendita dei biglietti ha registrato complessivamente un calo del 5.6% rispetto allo scorso anno.

La provincia Bat è l'unico territorio ad aver rilevato una crescita nei taglianti acquistati (+5.4%): sono stati 26.620 in totale i ticket comprati dai cittadini, purtroppo nessuno vincente. La prima per vendite è rimasta Bari, con 81 mila biglietti, seguita da Foggia a 52.260 e Lecce (45.200). A Taranto sono stati venduti 25.510; in fondo alla graduatoria Brindisi con 19.810.

Nella serata di venerdì 6 gennaio si è tenuta l'estrazione di tutti i tagliandi vincenti durante la puntata speciale dei "Soliti ignoti" su Rai 1: a Bari sono stati addirittura tre, tutti con un premio da 20 mila euro.
  • provincia bat
  • lotteria italia
Altri contenuti a tema
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat «Il partito può guardare al futuro con più ottimismo e slancio»
Centri per l'impiego Bat, le imprese ricercano 619 persone da assumere Centri per l'impiego Bat, le imprese ricercano 619 persone da assumere 358 posti disponibili al bando di servizio civile universale
Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
«Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» «Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» Dichiarazione congiunta di tutti i consiglieri regionali della provincia
Qualità della vita, la Bat risale lievemente la graduatoria Qualità della vita, la Bat risale lievemente la graduatoria Pubblicata la nuova analisi condotta da Il Sole 24 Ore
Tutela dei fondi Pnrr, protocollo d'intesa tra Fiamme Gialle e Provincia Bat Tutela dei fondi Pnrr, protocollo d'intesa tra Fiamme Gialle e Provincia Bat L'ente metterà dati, informazioni e segnalazioni a disposizione dei reparti operativi della Guardia di Finanza
© 2001-2023 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.