furto sventato
furto sventato
Cronaca

Le pattuglie di Vegapol sventano un tentato furto in provincia di Bari

Un intervento efficiente grazie alla sinergia delle guardie e alle avanzate tecnologie

Continuano le operazioni di controllo del territorio svolte dalle guardie di Vegapol. Alle ore 02.21 circa di questa notte, nei pressi di un campo fotovoltaico in provincia di Bari, ignoti hanno provato a introdursi nella struttura. Il tentativo di scavalcare la recinzione del campo non è passato inosservato al sistema di videosorveglianza tramite l'analisi video, a sua volta collegato alla sala operativa di Vegapol.

Una telecamera termica allarmata, di ultima generazione, è riuscita a inviare immediatamente i fotogrammi che rilevavano la presenza dei ladri. Questi ultimi sono fuggiti in direzione della Strada Statale 100 all'arrivo, altrettanto tempestivo, delle pattuglie Vegapol.

Un ulteriore successo, sinonimo di sicurezza tangibile ed efficiente, raggiunto grazie alla sinergia tra i componenti della squadra e alle avanzate tecnologie video di cui è dotata l'azienda.
  • furto auto
Altri contenuti a tema
Fiat Silo rubata a Minervino Murge, ritrovata nelle campagne di Terlizzi Fiat Silo rubata a Minervino Murge, ritrovata nelle campagne di Terlizzi L'auto scoperta dalla Metronotte era stata occultata tra gli ulivi
Due arresti per riciclaggio Due arresti per riciclaggio I carabinieri hanno sorpreso due individui durante il taglio e lo smontaggio di un'auto
Scacco della Polizia alla "banda dei tir": 12 arresti. Video Scacco della Polizia alla "banda dei tir": 12 arresti. Video Sradicata un'associazione criminale dedita ai furti e alle rapine a danno degli autotrasportatori
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.