metronotte
metronotte
Cronaca

Fiat Silo rubata a Minervino Murge, ritrovata nelle campagne di Terlizzi

L'auto scoperta dalla Metronotte era stata occultata tra gli ulivi

Una pattuglia della Metronotte srl, durante un giro di perlustrazione campestre, ha rinvenuto negli scorsi giorni una Fiat Stilo nelle campagne di Terlizzi.

L'auto ben occultata, era nascosta in un uliveto, probabilmente pronta per essere cannibalizzata o utilizzata per altri scopi. I vigilantes immediatamente hanno allertato i Carabinieri della locale Tenenza, che sono giunti sul posto per i rilievi del caso. Il mezzo è quindi risultato essere stato rubato a Minervino Murge.

Nulla invece è risultato essere stato asportato dall'uliveto, ricco di prodotto maturo, in un periodo in cui i controlli congiunti tra guardie campestri e forze dell'ordine si stanno intensificando per arginare i furti di olive.
  • furto auto
Altri contenuti a tema
Le pattuglie di Vegapol sventano un tentato furto in provincia di Bari Le pattuglie di Vegapol sventano un tentato furto in provincia di Bari Un intervento efficiente grazie alla sinergia delle guardie e alle avanzate tecnologie
Due arresti per riciclaggio Due arresti per riciclaggio I carabinieri hanno sorpreso due individui durante il taglio e lo smontaggio di un'auto
Scacco della Polizia alla "banda dei tir": 12 arresti. Video Scacco della Polizia alla "banda dei tir": 12 arresti. Video Sradicata un'associazione criminale dedita ai furti e alle rapine a danno degli autotrasportatori
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.