masseria Barbera
masseria Barbera
Turismo

La Masseria Barbera di Minervino Murge al top della guida del Gambero Rosso

Premiata con Tre Gamberi, altissimo riconoscimento di prestigio

Nella guida per eccellenza del gusto c'è anche Minervino Murge e la sua "Masseria Barbera" che ottiene ben "Tre Gambieri" nella Guida Gambero Rosso 2021, piazzandosi tra i migliori ristoranti d'Italia.

Il territorio della Murgia del Nord barese esce ancora una volta trionfante nella classifica che la raffinata giuria del "Gambero Rosso" ha tributato alla migliore qualità del buon cibo e dell'accoglienza del Belpaese.

Per questa particolare edizione non ci sono voti né valutazioni analitiche ma rimangono i simboli che hanno fatto di questa guida uno degli appuntamenti più attesi del mondo del food and beverage tricolore.

Tre gamberi sono andati a due luoghi simbolo della migliore tradizione del palato fine della nostra Murgia: oltre alla rinomata "Masseria Barbera", anche l' "Antichi Sapori" di Montegrosso dello chef Pietro Zito si è collocata tra i ristoranti insigniti dell'importante riconoscimento.
  • Masseria Barbera
Altri contenuti a tema
Ieri sera la “Municipale Balcanica” a Minervino Ieri sera la “Municipale Balcanica” a Minervino La band di Terlizzi è molto conosciuta tra i più giovani
Festival della ruralità, ricca di appuntamenti la tappa minervinese Festival della ruralità, ricca di appuntamenti la tappa minervinese L'evento si è svolto presso Masseria Barbera
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.