Linea Verde Tour a Minervino
Linea Verde Tour a Minervino
Vita di città

L'incanto di Minervino Murge oggi su Rai1 con Linea Verde Tour

In onda a mezzogiorno la puntata dedicata al Balcone di Puglia e al territorio della Bat

Andrà in onda questa mattina, alle 12.00 su Rai1 la puntata di Linea Verde Tour dedicata alle bellezze del territorio della provincia di Barletta - Andria - Trani. Giulia Capocchi, Peppone Calabrese e Federico Quaranta, hanno fatto tappa anche a Minervino Murge e nel corso della puntata ne illustreranno incanto e peculiarità, contribuendo alla promozione del nostro patrimonio storico, culturale ed enogastronomico.

Attesissima puntata da quando il programma RAI che racconta e fa scoprire territori ricchi di storia, tipicità e tradizioni ha effettuato le riprese sul Balcone di Puglia lo scorso 8 giugno.

La trasmissione va in onda ogni sabato a mezzogiorno per svelare particolari inediti delle più belle regioni italiane e per raccontare in profondità territori ricchi di storia e tradizioni, miti e leggende. È un'occasione per affrontare i temi della ecosostenibilità e della biodiversità, per un turismo che permetta una esperienza immersiva nella natura. Un turismo ecosostenibile per preservare culture, ambiente ed economie.

Fra gli oltre 15 viaggi affrontati dal programma per conoscere ed esplorare piccoli borghi e spazi incontaminati, senza dimenticare l'enogastronomia, un segmento in forte ascesa nel nostro Paese, "Linea Verde Tour" ha scelto anche la nostra Minervino Murge.
  • tv
Altri contenuti a tema
Minervino Murge torna ad essere protagonista in Tv Minervino Murge torna ad essere protagonista in Tv Presto su Rai1 con Linea Verde Tour
"I viaggi del cuore", a Minervino Murge le riprese del programma di Rete 4 "I viaggi del cuore", a Minervino Murge le riprese del programma di Rete 4 La puntata sarà trasmessa a giugno e riguarderà particolarmente la Grotta di San Michele
Continuano i disagi per il digitale terrestre Continuano i disagi per il digitale terrestre Superbo: «Due anni e mezzo senza tv»
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.