"I viaggi del cuore" puntata di rete 4
Vita di città

"I viaggi del cuore", a Minervino Murge le riprese del programma di Rete 4

La puntata sarà trasmessa a giugno e riguarderà particolarmente la Grotta di San Michele

La trasmissione televisiva di Rete 4 "I Viaggi del Cuore" dedicherà una puntata a Minervino Murge.

Questa mattina la troupe del programma condotto da Don Davide Banzano, guida spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che va in onda ogni domenica, ha infatti effettuato le riprese nel nostro borgo accendendo le telecamere in modo particolare nella meravigliosa Grotta di San Michele.

"I Viaggi del Cuore" nasce nel 2016 durante l'Anno giubilare con il logo ufficiale del Giubileo straordinario della misericordia, concesso dal Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione di cui ha tutt'oggi il patrocinio.

È centrato sulla cultura dei luoghi e il turismo religioso: tradizioni legate alle feste e alle celebrazioni religiose insieme alle bellezze naturali e architettoniche di ogni città.

La puntata, che andrà in onda nel mese di giugno, sarà dedicata sia alla città di Barletta che di Minervino Murge.
  • tv
Altri contenuti a tema
Minervino Murge torna ad essere protagonista in Tv Minervino Murge torna ad essere protagonista in Tv Presto su Rai1 con Linea Verde Tour
Continuano i disagi per il digitale terrestre Continuano i disagi per il digitale terrestre Superbo: «Due anni e mezzo senza tv»
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.