Il Pendio
Il Pendio
Eventi e cultura

Il Pendìo Juniores, a Minervino la proclamazione dei vincitori

L'IC Pietrocola-Mazzini ospita la premiazione dell'evento dedicato alla prof.ssa Giuseppina Leone

Si terrà domani, Sabato 12 Giugno 2021, alle ore 17.00 presso l'istituto comprensivo "Pietrocola - Mazzini" di Minervino Murge la premiazione del concorso "Il Pendìo Juniores" rivolto ai ragazzi delle scuole medie dei comuni di Corato, Andria, Minervino Murge.
Il concorso, organizzato dalla Pro Loco Quadratum, è dedicato alla Prof.ssa Giuseppina Leone, scomparsa prematuramente lo scorso dicembre, socia dell'associazione.
Ben 191 gli elaborati in concorso, realizzati dagli alunni degli istituti scolastici:
"Battisti - Giovanni XXIII" - Corato
"Tattoli - De Gasperi" - Corato
"Cifarelli - Santarella" - Corato
"Mons. di Donna" - Andria
"Pietrocola - Mazzini" - Minervino Murge.
Per la prima volta Il Pendìo offre un'opportunità ai giovanissimi, i quali non hanno perso occasione di esprimere la propria creatività e talento attraverso la realizzazione delle opere candidate a concorso.
La giuria, composta da: Domenico Balducci, Marisa Zaza, Beatrice Capozza
ha espresso parole di apprezzamento per l'impegno e il risultato prodotto da alunni e insegnanti.
La lettura del verbale e il verdetto sarà quindi svelato durante la cerimonia di premiazione.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dalle norme anticontagio da Covid-19 attualmente in vigore.
  • Il Pendìo
Altri contenuti a tema
“Il Pendìo Juniores”, tutti i giovanissimi vincitori premiati a Minervino Murge “Il Pendìo Juniores”, tutti i giovanissimi vincitori premiati a Minervino Murge Piantumato anche un albero in memoria di Pina Leone a cui è dedicata l'edizione del concorso
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.