Anne Wintour
Anne Wintour
Eventi e cultura

Il diavolo veste Gucci: Dama Anne Wintour attesa a Castel del Monte

Dalla direttrice di Vogue America ai Fantastici 4, zitti e buoni: indiscrezioni sugli ospiti dell’evento Gucci

Dopo la presenza di Stanley Tucci nei giorni scorsi sulla murgia andriese, ancora un riferimento di quel "diavolo" di film in queste ore per il ventilato arrivo di Dame Anna Wintour direttrice di "Vogue America" (la più autorevole rivista di moda al mondo) alla sfilata di lunedì prossimo a Castel del Monte.

La giornalista britannica, della quale Maryl Streep seppe interpretare in maniera magistrale carattere e paranoie, potrebbe essere dunque la penna più autorevole del settore per questo evento che sta registrando un interesse gossipparo sempre più crescente.

Eliminata fin dalle prime ore la "corsa all'invito" anzi al "biglietto", la corsa ora è all'indiscrezione sulle presenze dei vips o cosiddetti tali intorno alla passeggiata, alla catwalk around the castle. Intanto diciamo subito che arriverà nelle prossime ore all'aeroporto di Palese la bellissima attrice americana Dakota Johnson (ricordate le sue "Cinquanta sfumature di grigio"?) ad illuminare il parterre dell'evento dell'anno, mentre anche per l'icona musicale Iggy Pop la poltrona è già ben posizionata in prima fila: l'artista aveva già collaborato con la casa di moda Gucci, partecipando come protagonista della collezione Men's Tailoring Gucci di due anni fa.

Ma i più attesi sono Damiano, Victoria, Ethan e Thomas: soggiorneranno a Trani in un blindatissimo resort affacciato sul mare a Colonna, in arrivo subito dopo la performance di stasera a Torino sul palco della finale dell'Eurovision: in Puglia a sugellare il loro legame con Gucci dopo essere stati infatti modelli d'eccezione nella campagna pubblicitaria per il lancio della collezione "Gucci Aria". I fantastici 4 saranno protagonisti del party del dopo-sfilata nel noto locale ai piedi del Castel del Monte.
  • castel del monte
  • sfilata Gucci
Altri contenuti a tema
Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Sarà accompagnata dal consigliere regionale Grazia Di Bari
Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Oltre 4.500 presenze registrate da sabato a lunedì
Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Tarantini (Parco Alta Murgia): «Potenzieremo il sistema di prevenzione»
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Tarantini: «Potenzieremo i controlli». Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.