Opere Pie Riunite
Opere Pie Riunite "Bilanzuoli-Corsi-Falconi-Ciani"
Politica

Il Coordinamento lega di Minervino Murge si stringe al fianco della Rsa "Bilanzuoli"

«In maniera responsabile e proattiva ci mettiamo al servizio della comunità»

Un augurio di buona Pasqua ai cittadini di Minervino Murge ma anche una manifestazione di vicinanza agli ospiti, dipendenti e alle famiglie della struttura del "Bilanzuoli" quella che arriva, con una nota, dal Coordinamento cittadino della Lega.

"In questo momento particolarmente difficile e delicato - scrivono - il Coordinamento Cittadino della Lega Salvini Premier si stringe intorno alla Casa di Riposo Opere Riunite Bilanzuoli Corsi Falconi Ciani, ai cari anziani ospiti ed agli encomiabili dipendenti, augurando a tutti coloro che sfortunatamente sono stati colpiti dalla infezione virale una pronta e totale guarigione.

Gli anziani sono allo stesso tempo la memoria storica e culturale di ogni società e rappresentano la fascia più debole della popolazione, ragion per cui vanno protetti e salvaguardati gelosamente perché custodendo loro si custodiscono le radici e la storia di ognuno di noi.

Questo è il momento della prova ed in maniera responsabile e proattiva ci mettiamo al servizio della comunità dando la nostra disponibilità a collaborare, per quanto è nelle nostre possibilità, per la migliore risoluzione di questo gravoso e doloroso momento. Siamo fiduciosi che il tempo e la collaborazione fattiva e responsabile di tutti ci porterà ad uscire dal TUNNEL ed allora sarà nostro primario interesse interrogarci sui giorni che stiamo attraversando, sulle cose fatte e non fatte e sugli atteggiamenti da saltimbanco e avanspettacolo di alcuni personaggi decisamente fuori luogo.

Intanto vogliamo estendere a tutti i concittadini i nostri più sinceri e sentiti AUGURI DI BUONA PASQUA, con un abbraccio fraterno particolare a quei concittadini che vivono questi giorni di prova in una situazione di bisogno, disagio o solitudine. Noi ci siamo per ogni necessità!".
  • Lega
  • Emergenza Coronavirus
Altri contenuti a tema
Lega Bat: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Lega Bat: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Chiesti interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
In ospedale poco più di 6 pugliesi ogni 100 positivi al Covid In ospedale poco più di 6 pugliesi ogni 100 positivi al Covid Il virus continua a circolare: altri 248 casi registrati nelle ultime ore
Contrasto alla crisi economica da pandemia, ampliata platea dei beneficiari Contrasto alla crisi economica da pandemia, ampliata platea dei beneficiari Il Consiglio regionale approva all'unanimità
Abbigliamento e calzaturiero in ginocchio: «Noi ignorati. Se ci chiudete ci dovete ristorare» Abbigliamento e calzaturiero in ginocchio: «Noi ignorati. Se ci chiudete ci dovete ristorare» L'allarme di Confcommercio Federmoda Bari-Bat: il settore risente anche della mancanza del turismo e dello stop al wedding
«Non vogliamo la Mancini»: Lega e FI  disconoscono la prima cittadina e rompono con FdI «Non vogliamo la Mancini»: Lega e FI disconoscono la prima cittadina e rompono con FdI Duro manifesto: «Oltre i social niente»
Alloggi ERP, ARCA Puglia eroga contributo straordinario Covid-19 per canoni e servizi Alloggi ERP, ARCA Puglia eroga contributo straordinario Covid-19 per canoni e servizi La presentazione delle domande sarà possibile dal 15 marzo al 15 maggio
Emergenza Covid, stop ad attività associative e divieto di riunirsi in locali privati Emergenza Covid, stop ad attività associative e divieto di riunirsi in locali privati Due le ordinanze della sindaca che disciplina anche l'apertura degli h24
Coldiretti: «Tari 2021 azzerata per gli agriturismi chiusi per Covid» Coldiretti: «Tari 2021 azzerata per gli agriturismi chiusi per Covid» L'appello rivolto ad ANCI: «Servono misure coerenti e ristori immediati»
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.