sanità pugliese
sanità pugliese
Associazioni

Furti ai pazienti, i lavoratori: «Questa vicenda non appartiene al nostro mondo»

Il segretario Cisal RSA Sanitaservice prende le distanze dall'accaduto

La recente notizia dell'arresto di un ausiliario del pronto soccorso di Andria che avrebbe derubato di oggetti di valore pazienti incoscienti giunti nel nosocomio andriese raccoglie una netta presa di posizione dei colleghi della Sanitaservice BAT che prendono le distanze dall'accaduto.

Sull'argomento è intervenuto Savino Di Meo, segretario Cisal Rsa Sanitaservice Bat e consigliere nazionale Cisal sanità.

«A nome di tutti i lavoratori che svolgono quotidianamente la propria funzione per la tutela della salute dei cittadini auspico che venga fatta chiarezza su questa vicenda. Quanto accaduto che non appartiene al modo amorevole e compassionevole con cui, all'unisono, i lavoratori di sanità service e Asl si occupano ogni giorno dei propri pazienti. Confidiamo nella giustizia ed esprimiamo sincera solidarietà nei confronti dei mal capitati pazienti».
  • sanità
Altri contenuti a tema
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
"Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat "Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat Il paziente o un suo parente, inquadrando un q-code, può accedere al questionario sull'esperienza di ricovero
Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Pullman in partenza per la manifestazione regionale del 31 marzo in piazza Prefettura. Valente: «Dov'è finito l'ospedale di comunità di Minervino?»
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Sono risultati vincitori di un concorso indetto dalla Regione Puglia
Sanità, lunedì s'inaugura la nuova ala del pronto soccorso di Barletta Sanità, lunedì s'inaugura la nuova ala del pronto soccorso di Barletta Sarà dotata in tutto di 16 posti letto
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
© 2001-2023 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.