Maldarizzi
Maldarizzi
Speciale

Fuorifiera 2021, le migliori occasioni da Maldarizzi Automotive

Più di 400 auto usate e KM0 in pronta consegna in tutti gli showroom

Il rinvio al 2022 dell'85esima edizione della Fiera del Levante non ha fermato la Maldarizzi Automotive S.p.A., da più di 10 anni protagonista della storica Fiera Campionaria con una esposizione di auto a prezzi imbattibili. In un periodo inficiato dalle non poche difficoltà che attraversa il settore auto, soprattutto a causa della carenza delle materie prime che continua a ritardare le produzioni e la consegna dei veicoli nuovi, Maldarizzi Automotive vanta ad oggi il più vasto parco auto usate e km0 in pronta consegna.

Anche quest'anno, dunque, l'Azienda si conferma il punto di riferimento per la mobilità a 360 gradi attraverso l'iniziativa FUORIFIERA 2021: tante imperdibili occasioni su più 400 auto USATE e KM0 in pronta consegna.

Dall'11 al 19 Settembre, infatti, Maldarizzi mette a disposizione in tutte le sue sedi il numero più alto di auto in pronta consegna e a prezzi vantaggiosi, dando così la possibilità a tutti i Clienti di non rinunciare alla "caccia all'affare" che da sempre ha contraddistinto questo periodo dell'anno. Un vasto assortimento di vetture presenti in showroom, con il vantaggio per i visitatori di vedere fisicamente l'auto, ordinarla tra quelle immediatamente disponibili ed evitare tempi di consegna lunghi.

Con il FUORIFIERA 2021, Maldarizzi offre la più grande esposizione di auto usate e KM0 disponibili in pronta consegna, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi ai prezzi più vantaggiosi, dalla vendita al noleggio a lungo termine, dall'assistenza ufficiale post-vendita e ricambistica fino ai servizi assicurativi e finanziari, dalla micro-mobilità ai veicoli commerciali e allestiti con pacchetti promozionali tailor-made sulle reali necessità e richieste del Cliente.

E come ogni (Fuori) Fiera che si rispetti, non mancheranno i momenti di intrattenimento con il tradizionale truck ufficiale JEEP®, che permetterà ai più spericolati di provare il brivido off-road arrampicandosi su una parete di 8 metri a 45°, con al volante espertissimi piloti federali. Le nuovissime JEEP® RENEGADE e COMPASS 4xE, con l'innovativa ed esclusiva tecnologia Plug-in Hybrid che coniuga la tradizionale trazione integrale alla straordinaria propulsione elettrica saranno infatti presenti presso il Parco Commerciale Casamassima, che per l'occasione ospiterà anche una sede distaccata "Fuorifiera Maldarizzi" con una vasta esposizione di vetture pronte per essere acquistate.

Il FUORIFIERA Maldarizzi è una attestazione di presenza dell'Azienda sul territorio, un monito alla ripresa, alla voglia di rimettersi in moto e ripartire. Con occasioni imperdibili e tanti vantaggi…come in Fiera, ma in showroom!

Appuntamento dall'11 al 19 Settembre, in tutte le sedi Maldarizzi, al Parco Commerciale di Casamassima e sul sito www.maldarizzi.com
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.