Alfonso Tricarico
Alfonso Tricarico
Politica

Elezioni, Tricarico: «Si scelgano gli scrutatori tra i disoccupati»

L'auspicio del coordinatore del Partito Socialista Italiano di Minervino Murge

A meno di un messe dalle elezioni regionali e dal referendum, il coordinatore della sezione locale del Partito Socialista Italiano interviene su un tema di assoluta attualità: la nomina degli scrutatori.

L'esponente socialista, attraverso una nota giunta alla nostra redazione, lancia un appello alla commissione elettorale affinché proceda alla nomina degli scrutatori ricorrendo al metodo del sorteggio. «Sarebbe equo che gli scrutatori venissero sorteggiati dalle liste dei disoccupati e dei cassintegrati» chiede Tricarico.

E conclude: «Spero che questa proposta venga recepita, per il bene di tutti quei cittadini che oggi, purtroppo, si ritrovano ad attraversare un momento di difficoltà»
  • Alfonso Tricarico
Altri contenuti a tema
Scrutatori nominati, Tricarico: «Un fatto più unico che raro» Scrutatori nominati, Tricarico: «Un fatto più unico che raro» Il segretario del PSI stigmatizza la scelta dell'amministrazione comunale
Tricarico attacca l'amministrazione: «Una marcia funebre per Minervino Murge» Tricarico attacca l'amministrazione: «Una marcia funebre per Minervino Murge» L'esponente socialista affonda: «La città è in uno stato pietoso»
Raccolta rifiuti, Tricarico: «L'azienda non consegna i sacchetti portarifiuti» Raccolta rifiuti, Tricarico: «L'azienda non consegna i sacchetti portarifiuti» Il coordinatore del PSI: «Violazione del contratto e un danno per i cittadini»
Tricarico (PSI): «Cosa si attende per una nuova sanificazione del paese?» Tricarico (PSI): «Cosa si attende per una nuova sanificazione del paese?» L'appello dell'esponente socialista a cui si unisce la voce di Sabino Rizzi (IDV) e del consigliere Melacarne
Partito Socialista Italiano, Tricarico nominato commissario cittadino Partito Socialista Italiano, Tricarico nominato commissario cittadino L'ex esponente del Nuovo PSI al vertice del nuovo partito di Minervino
Strade al buio, Tricarico: «Sembra una città abbandonata» Strade al buio, Tricarico: «Sembra una città abbandonata» Il coordinatore del Nuovo PSI denuncia la mancanza di illuminazione in alcune vie pubbliche
Criticità comunali, Tricarico scatenato fa l'elenco dei problemi Criticità comunali, Tricarico scatenato fa l'elenco dei problemi E in conclusione: «La sindaca si dimetta»
1 La denuncia di Alfonso Tricarico: «A Minervino Murge disagi e problemi nel servizio sanitario» La denuncia di Alfonso Tricarico: «A Minervino Murge disagi e problemi nel servizio sanitario» Il coordinatore del Nuovo PSI passa in rassegna alcune criticità del sistema sanitario minervinese
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.