Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale

Il parlamentare uscente di Forza Italia in seconda posizione

«La conferma della mia candidatura al Senato della Repubblica è un riconoscimento che mi riempie di orgoglio e che accolgo con grande senso di responsabilità» Queste le parole con cui Dario Damiani ha commentato il suo inserimento in seconda posizione nel listino plurinominale di Forza Italia per la Puglia, aperto da Licia Ronzulli. L'esponente barlettano del partito azzurro precede, nell'ordine, Laura Demola e Mario Antonio Ciarambino.

«Andremo al voto il prossimo 25 settembre per eleggere un Parlamento che, per la prima volta dopo la riforma, sarà composto da un numero ridotto di parlamentari, che dovranno affrontare una legislatura molto impegnativa, considerato lo scenario interno e internazionale di crisi che purtroppo ancora persiste. Il collegio per il Senato comprende stavolta tutta la regione Puglia, per cui le problematiche da affrontare per i futuri rappresentanti eletti saranno complesse e diversificate. Forza Italia propone candidati e liste di grande qualità, con persone che hanno già dimostrato le proprie competenze impegnandosi sui territori. Sono certo che gli elettori sapranno riconoscere e premiare il nostro lavoro» ha concluso Damiani.
  • Forza Italia
  • Elezioni politiche
  • Dario Damiani
  • elezioni
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Alla candidatura dell'attuale presidente si contrappone quella del sindaco di Spinazzola
Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Morte Berlusconi, Damiani: «Una vita straordinaria» Il senatore di Forza Italia: «Mancherà più di tutto l'uomo, che ha amato il Paese sopra ogni cosa»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Damiani illustra il disegno di legge per l'istituzione del Parco nazionale dell'Ofanto Damiani illustra il disegno di legge per l'istituzione del Parco nazionale dell'Ofanto Previsto uno stanziamento di 3 milioni di euro per il triennio 2023-2025
Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Il senatore di Forza Italia: «Il clima di fiducia è il miglior regalo che potessimo sperare di trovare»
Elezioni, i 40 parlamentari eletti in Puglia Elezioni, i 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.