spettacolo. <span>Foto Savio Scarpa</span>
spettacolo. Foto Savio Scarpa
Enti locali

Dalla Regione: Scadenza iscrizione all'Albo regionale dello spettacolo.

L'Assessore alla Cultura Alessia Carozza invita le Associazioni di spettacolo di Minervino a pertecipare

Dal sito della Regione Puglia,attraverso l'Assessore alla Cultura Alessia Carozza, si apprende che scade il 30 aprile 2015 il termine per la presentazione delle conferme e delle richieste di iscrizione all'Albo regionale degli operatori dello spettacolo della Puglia istituito con Legge regionale n. 6/04 -art.8.
Per l'inoltro di tutta la modulistica indicata nel Regolamento Regionale n.11/2007 e successive modifiche ed integrazioni, è stata predisposta una procedura telematica raggiungibile all'indirizzo:
albospettacolo.regione.puglia.it
Per poter presentare la domanda di iscrizione/riconferma attraverso la procedura telematica i soggetti interessati devono essere dotati di PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al soggetto giuridico e di Firma Digitaleintestata al legale rappresentante.
La documentazione normativa ed amministrativa è raggiungibile al seguente indirizzo www.consiglio.puglia.it/documentazione/leges/modulo.aspx?id=11701 .

L'Albo regionale dei soggetti che operano nell'ambito dello spettacolo pugliese, in base a quanto previsto dall'art. 8 della L.R. n. 6/2004, è suddiviso in settori al fine di valorizzare le specificità, le competenze e le professionalità presenti nel territorio regionale.

I settori in cui è suddiviso l'Albo sono:
a) Teatro
b) Musica
c) Danza
d) Cinema
e) Spettacolo viaggiante
f) Spettacolo circense
g) Musica e Danza popolare

Per poter verificare i requisiti di partecipazione consultare lo stesso sito www.consiglio.puglia.it/documentazione/leges/modulo.aspx?id=11701.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento Importante opportunità per valorizzare aree e parchi archeologici
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia I due avvisi regionali relativi all'anno scolastico 2022-2023
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.