Donazione libri alla biblioteca di Minervino
Donazione libri alla biblioteca di Minervino
Eventi e cultura

Dalla Rai a Minervino, libri in dono per la biblioteca "Luigi Barbera"

La donazione da parte del giornalista Rai Gianfranco Loquenzi

Un importante dono culturale per impreziosire il patrimonio la nuova Biblioteca Comunale "Luigi Barbera" che potrà disporre di un catalogo aggiornato di volumi di vario genere: saggi, romanzi, libri per bambini.

È quello ricevuto dal giornalista Rai Gianfranco Loquenzi e destinati al Comune di Minervino Murge, accolto, nella persona della sindaca Mancini, nella giornata del 9 dicembre, a Roma, negli studi della Rai di Saxa Rubra.

«Tutto questo grazie alla nostra concittadina Federica Di Lascio che ha segnalato la nostra nuova Biblioteca per ospitare una così importante donazione culturale a beneficio di tutta la cittadinanza» - scrive la sindaca Mancini nell'annunciare la donazione ricevuta.

«Un regalo di Natale di grande spessore per la nostra comunità. Un ringraziamento per il supporto alla ditta Sassi Massimo, Giuseppe Elifani e all'instancabile Michele Festa».
  • biblioteca
Altri contenuti a tema
Porte aperte alla cultura, oggi l'inaugurazione della Pinacoteca "M. Roccotelli" Porte aperte alla cultura, oggi l'inaugurazione della Pinacoteca "M. Roccotelli" Contestualmente inaugurata la nuova sede della Biblioteca Comunale "L. Barbera"
EmozionArti, nuova sede per Biblioteca e Pinacoteca Comunale EmozionArti, nuova sede per Biblioteca e Pinacoteca Comunale L'inaugurazione il 15 ottobre
La Biblioteca Diocesana ammessa a finanziamento per Beni Ecclesiastici La Biblioteca Diocesana ammessa a finanziamento per Beni Ecclesiastici Presidio culturale del territorio, potrà adesso realizzare il potenziamento dell'offerta dei servizi al pubblico
Biblioteca comunale, apertura solo nel pomeriggio Biblioteca comunale, apertura solo nel pomeriggio Modifiche all'orario di ingresso al pubblico sino al 23 agosto
Biblioteca, l'attacco dei Giovani Democratici: «Siamo tornati all'anno zero» Biblioteca, l'attacco dei Giovani Democratici: «Siamo tornati all'anno zero» Il segretario Veglia stigmatizza la riduzione degli orari di apertura
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.