xandro x citymoda
xandro x citymoda
Speciale

Da Citymoda per San Valentino i capi di abbigliamento diventano arte

Nei giorni 11 e il 12 febbraio, negli store di Molfetta e Santa Caterina, il designer Xandro dipingerà a mano su capi e accessori

La moda e l'abbigliamento possono diventare veri e propri oggetti d'arte unici ed esclusivi… soprattutto se si avvicina san Valentino e si desidera fare un regalo personalizzato alla persona che si ama.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio, negli store di Molfetta e Santa Caterina di Citymoda, si svolgerà l'evento "Xandro x CityModa with love" con il designer pugliese Alessandro Calabrese.

Nel weekend che precede il giorno più romantico dell'anno, Xandro metterà la sua arte a disposizione dei clienti CityModa, personalizzando i regali acquistati con la sua creatività.

Chi sceglierà di fare shopping a Citymoda potrà recarsi presso l'angolo dedicato, scegliere tra font e disegni inneggianti all'amore e personalizzare un capo e/o un accessorio a scelta. Per usufruire della personalizzazione basterà presentarsi al corner dedicato con lo scontrino dell'acquisto effettuato, per poi lasciarsi ispirare dall'amore.

Nelle due giornate sarà attiva anche una promo: con una spesa minima di 250€ si riceverà una t-shirt in regalo dipinta a mano dal vivo dall'artista.

Durante queste giornate, Citymoda offre anche la possibilità di acquistare una Valentine Giftcard, che consente a chi la riceve di scegliere in negozio cosa acquistare.

Citymoda si prepara a regalare ai propri clienti un'esperienza di shopping unica, a misura dei desideri di ogni singolo.

Date e orari
  • Molfetta (zona ASI): sabato 11 febbraio dalle ore 17 alle ore 20
  • Santa Caterina (parco Commerciale): domenica 12 febbraio dalle ore 17 alle ore 20
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.