Asl Bt
Asl Bt
Attualità

Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato

Il direttore generale Dimatteo: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia»

Per molti una grande emozione, per altri l'approdo lavorativo atteso dopo tanti anni di sacrifici e lontananza dalla propria città e dagli affetti più cari, per tutti il premio alla loro professionalità. Sono tante le storie di vita, di sogni e di speranze che riguardano i 71 infermieri neoassunti, a tempo pieno e indeterminato, che hanno firmato nel mese di maggio il contratto con l'Asl Bt.

Per la maggior parte di loro un ritorno a casa, un vero e proprio punto di svolta famigliare e professionale: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia e nel territorio in cui sono nati. La loro gioia è anche la nostra, siamo felici che i numerosi sacrifici siano stati ripagati con questa assunzione. Sono certa che il loro entusiasmo sarà contagioso, avere nella nostra Asl tante nuove professionalità con uomini e donne capaci e competenti arricchirà l'azienda e le strutture sanitarie pubbliche di tutto il territorio» ha commentato il direttore generale Tiziana Dimatteo.
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» 118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» Il consigliere regionale: «Fondamentale riconoscere Trani e Canosa come "zone carenti"»
118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» 118, l'Asl Bt: «L'assetto delle postazioni resterà invariato» L'esito del tavolo di confronto con i Sindaci dei dieci Comuni della Provincia
Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Servizio 118 internalizzato, Dimatteo: «Valorizziamo le professionalità» Le 18 postazioni della Bat affidate in house providing alla società Sanitaservice
Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Via alle procedure di internalizzazione del servizio 118 nella Bat Fials: «Si faccia presto per dare dignità lavorativa agli autisti del territorio»
L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche L'area patrimonio Asl Bt vince un premio nazionale sulle buone pratiche Riconoscimento assegnato da diverse associazioni di pazienti
Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Festival di corti dell'Asl Bt, menzione speciale per l'opera di Castrovilli e Ippolito. Video Festival di corti dell'Asl Bt, menzione speciale per l'opera di Castrovilli e Ippolito. Video Premio dalla giuria per "Intanto"
© 2001-2022 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.