notte bianca 2014. <span>Foto Savio Scarpa</span>
notte bianca 2014. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Al via i preparativi della Notte Bianca 2015

E' possibile scaricare la modulistica attraverso il sito del Comune.

Si accendono i riflettori sull'edizione 2015 de "La Notte Bianca".

L' Assessore alla Cultura Alessia Carozza con queste parole, descrive, le caratteristiche di questa X edizione:
«Un evento immancabile, all'interno del cartellone delle manifestazioni dell'Estate minervinese, anche quest'anno nel pieno della stagione estiva non mancherà nel suggestivo centro storico della piccola cittadina murgiana la X edizione 2015 della Notte Bianca.
Musica, arte, teatro, e cultura saranno i principali elementi che caratterizzeranno, come ogni anno, la notte di San Lorenzo, 10 agosto, accompagnati da diversi punti di ristoro in cui sarà possibile assaporare le specialità culinarie del posto.
Il tema di quest'anno verterà sui 4 elementi naturali: Acqua, Fuoco, Terra e Aria.
Come sopra annunciato tutti gli eventi saranno situati all'interno del Centro storico, Scesciola, e coinvolgeranno P.zza Moro e P.zza Bovio.
Molte saranno le novità di questa edizione 2015 a partire dagli spazi dedicati ai più piccini, con giostre e animazione; mentre sono previsti per gli amanti della musica dance diversi momenti disco.
Di seguito si riporta la scheda di partecipazione per esposizioni e spettacoli, da consegnare presso l'ufficio protocollo del Comune di Minervino Murge entro e non oltre il 27 luglio 2015.
E' possibile scaricare la modulistica nella sezione Eventi e Spettacoli del Portale Ufficiale del Comune di Minervino Murge www.comune.minervinomurge.ba.it».
  • notte bianca
Altri contenuti a tema
Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge Nella notte di San Lorenzo per divertirsi tra musica, spettacoli e buon cibo
Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Stasera il concerto alle ore 22, con ingresso gratuito
Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Da consegnare presso l'ufficio protocollo entro e non oltre il 26 Luglio
Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Il Sindaco: «Fondamentale l'apporto di volontari e associazioni».
10° edizione della “Notte Bianca” di Minervino: tutti gli appuntamenti 10° edizione della “Notte Bianca” di Minervino: tutti gli appuntamenti Oggi la tradizionale serata alla riscoperta del Borgo Scesciola
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.