Notte bianca 2015
Notte bianca 2015
Nightlife

10° edizione della “Notte Bianca” di Minervino: tutti gli appuntamenti

Oggi la tradizionale serata alla riscoperta del Borgo Scesciola

È ai nastri di partenza la tradizionale "Notte Bianca" minervinese che, come ogni anno, vedrà protagonista la nostra cittadina nella data del 10 agosto.
Numerose le iniziative che si andranno a concretizzare, diversi i minervinesi che hanno deciso di collaborare alla buona uscita di una serata che oramai è entrata nella tradizione locale.
Si inizierà alle ore 20 con la classica "Maratona per le vie del paese" a cura della Marathon Club di Minervino. Gli atleti iscritti gareggeranno tra le vie del nostro borgo, così da riscoprire i magnifici scorci della Murgia.
La serata avrà il suo inizio ufficiale alle ore 21 con il via agli spettacoli e l'apertura degli stands enogastronomici presso il Borgo Scesciola. Diverse iniziative coloreranno il borgo storico murgiano: dall'animazione per i bambini agli artisti di strada, dalle esposizioni fotografiche alle mostre d'arte, ma anche diversi spettacoli teatrali.
Si festeggierà fino alle prime luci dell'alba grazie alle magnifiche iniziative targate "Believe" e "Pary Organization".
A Mezzanotte prenderà il via "Summer Show 2015", l'evento targato "Believe" con la partecipazione straordinaria di Marco Guacci, Celeste Savino e le Radioline from Radionorba presso Piazza Aldo Moro: l'evento vedrà la partecipazione della scuola di American Bar e Barman Acrobatico "Butterflyair" e la Dance Session Latina curata da "Grupo Fiesta direttamente da Furor Latino - Barletta".
Alle ore 1,30 il via alla serata organizzata da "Party Organization", con la partecipazione del bar "Supremo Piacere", sempre presso il Borgo Scesciola. Ad esibirsi diversi Dj minervinesi e con l'esclusiva presenza delle "Percussion live".
Inoltre l'apertura straordinaria del Museo Archeologico dalle ore 21 alle ore 24.
Che la 10° edizione della "Notte Bianca" abbia inizio!
  • notte bianca
  • borgo Scesciola
Altri contenuti a tema
Dalla Scesciola alla Murgia di Minervino, i siti candidati ai Luoghi del Cuore FAI Dalla Scesciola alla Murgia di Minervino, i siti candidati ai Luoghi del Cuore FAI Gli incantevoli scorci del Balcone di Puglia da votare con un click
Scoppio del 23 maggio 1967. Minervino Murge non dimentica Scoppio del 23 maggio 1967. Minervino Murge non dimentica La città ricorda le otto vittime della tragedia
Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge Nella notte di San Lorenzo per divertirsi tra musica, spettacoli e buon cibo
Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Stasera il concerto alle ore 22, con ingresso gratuito
Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Da consegnare presso l'ufficio protocollo entro e non oltre il 26 Luglio
Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Il Sindaco: «Fondamentale l'apporto di volontari e associazioni».
Al via i preparativi della Notte Bianca 2015 Al via i preparativi della Notte Bianca 2015 E' possibile scaricare la modulistica attraverso il sito del Comune.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.