Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Al Comune di Minervino 28mila euro per interventi di edilizia scolastica

Per adeguamento di spazi e aule in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19

Elezioni Regionali 2020
In arrivo per il Comune di Minervino Murge 28.000 euro per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il finanziamento di cui è beneficiario il nostro Comune è frutto dell'adesione all'avviso pubblico del 24 giugno 2020 del Ministero della Pubblica Istruzione per l'assegnazione di Fondi Strutturali Europei – PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'istruzione – FESR - Obiettivo specifico – 10.7 – Azione 10.7.1 - "Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici".

La graduatoria ufficiale relativa agli enti ammessi a finanziamento è stata pubblicata ieri sul sito del Miur e dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia. L'Autorità di Gestione del PON ricorda che ciascun Ente beneficiario riceverà direttamente sulla piattaforma SIF, la nota di autorizzazione al progetto, contenente indicazioni specifiche sull'attuazione e gestione dell'iniziativa.
  • scuola
Altri contenuti a tema
Rientro a scuola, ecco il protocollo di sicurezza firmato da Ministero e sindacati Rientro a scuola, ecco il protocollo di sicurezza firmato da Ministero e sindacati Dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita differenziati, dal distanziamento all’igienizzazione degli spazi
Ripartenza scuole «Lasciate al loro destino». Dirigenti scolastici in protesta Ripartenza scuole «Lasciate al loro destino». Dirigenti scolastici in protesta Uil Scuola: «Dal Ministero nessuna indicazione. La DAD non può sostituirsi alla ripartenza in presenza»
Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia L'attività didattica inizierà il 24 settembre e terminerà l'11 giugno
Scuola, in Puglia le lezioni inizieranno il 24 settembre Scuola, in Puglia le lezioni inizieranno il 24 settembre C'è l'ok di sindacato e assessorato, «ma servono certezze»
Si torna a scuola il 14 settembre. «In classe in sicurezza e a distanza» Si torna a scuola il 14 settembre. «In classe in sicurezza e a distanza» Annunciate le linee guida per la ripresa. Azzolina «Sopralluoghi negli istituti di tutta Italia»
Scuola, Abbacchio: «Ripartenza delle attività nel benessere dei minori» Scuola, Abbacchio: «Ripartenza delle attività nel benessere dei minori» Il Coordinamento dei Garanti Regionali dell’Infanzia e dell’Adolescenza scrive al Governo nazionale
160 studenti di Minervino Murge in Corsa contro la Fame 160 studenti di Minervino Murge in Corsa contro la Fame L’I.C. Pietrocola Mazzini ha aderito al progetto didattico-solidale patrocinato dal CONI
Fornitura libri di testo e sussidi didattici per l’anno scolastico 2020/2021 Fornitura libri di testo e sussidi didattici per l’anno scolastico 2020/2021 Procedura aperta fino al 20 luglio
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.