ventola
ventola
Politica

Ventola: "Il nuovo assessore regionale sia della BAT"

Il consigliere regione spinge per un assessore regionale rappresentante della sesta provincia

In seguito alle dimissioni dell'assessore regionale Di Gioia si apre il dibattito sul suo successore. Francesco Ventola, già presidente della BAT ed attualmente consigliere regionale, sta spingendo affinché Emiliano nomini un rappresentante del territorio BAT come assessore regionale. Di seguito il suo intervento.

"Per il presidente della Regione, Michele Emiliano, la Puglia ha ancora solo cinque province. La Bat? Una cenerentola: posti letto in meno che nelle altre province, meno risorse per le infrastrutture, turismo e cultura non pervenute, agricoltura dimenticata. Ma, soprattutto nessun assessore del territorio in Giunta, un'assenza che penalizza fortemente la Bat.

"Oggi, però, Emiliano ha la possibilità di riparare a questa dannosa dimenticanza che offende circa 400mila pugliesi: la delega all'Agricoltura venga data a un esponente di maggioranza della Bat e, infine, è proprio a loro che mi rivolgo perché facciano valere non le ragioni di parte o di partito ma di un territorio che non può continuare a essere la cenerentola della Puglia!". La richiesta del consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola, primo presidente della Bat.
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia spiazza tutti: «I tempi di realizzazione dell'ospedale del nord barese non sono assolutamente definiti»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» 118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» Il consigliere regionale: «Fondamentale riconoscere Trani e Canosa come "zone carenti"»
Comunali nella Bat, Ventola (Noi con l'Italia): "A Barletta vince la squadra del futuro" Comunali nella Bat, Ventola (Noi con l'Italia): "A Barletta vince la squadra del futuro" Il coordinatore e consigliere regionale, Francesco Ventola, commenta i risultati di Barletta, Bisceglie e Margherita di Savoia
Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» La posizione del consigliere e coordinatore regionale di Direzione Italia-Noi con l’Italia
Rifiuti nella Bat, Ventola lancia l'allarme: «Emergenza ambientale e igienico-sanitaria» Rifiuti nella Bat, Ventola lancia l'allarme: «Emergenza ambientale e igienico-sanitaria» Il consigliere regionale di Noi con l'Italia ha chiesto la convocazione d'urgenza del direttore dell'Ager
Matera 2019, Ventola: «Perché nell'avviso pubblico sui progetti mancano Minervino e Spinazzola?» Matera 2019, Ventola: «Perché nell'avviso pubblico sui progetti mancano Minervino e Spinazzola?» Il coordinatore e consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola, critica il mancato inserimento dei due Comuni nella determina dirigenziale. 
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.