Referendum
Referendum
Politica

Comunali nella Bat, Ventola (Noi con l'Italia): "A Barletta vince la squadra del futuro"

Il coordinatore e consigliere regionale, Francesco Ventola, commenta i risultati di Barletta, Bisceglie e Margherita di Savoia

"Il risultato elettorale di Barletta non è solo una gran bella vittoria al primo turno di Cosimo Cannito, che dimostra la volontà dei barlettani di voler completamente girare pagina e dare fiducia a una nuova squadra. Ma potrebbe essere l'avvio di un nuovo laboratorio politico che vede i movimenti civici protagonisti di una nuova fase non in senso di protesta, ma di proposta! Vecchi schemi e vengono a dissolversi per creare una nuova formazione che potrebbe essere sperimentata ben oltre queste elezioni. Noi con l'Italia è già impegnata in tal senso.

Non siamo dispiaciuti neppure del risultato conseguito dal nostro candidato sindaco a Bisceglie, Antonia Spina, il cui 6% è la conferma che in una competizione particolarmente frastagliata e conflittuale lei era e resta un punto di riferimento per la città.
Infine, auguri di buon lavoro al nuovo candidato sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto. Non sono auguri di circostanza: abbiamo già avuto modo di lavorare, su fronti opposti, insieme alla Provincia Bat, ma ho sempre apprezzato la sua franchezza e capacità, non mancheranno altre occasioni di collaborazione".

Così il coordinatore e consigliere regionale di Noi con l'Italia, Francesco Ventola, commenta i risultati di ieri a Barletta, Bisceglie e Margherita di Savoia
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia spiazza tutti: «I tempi di realizzazione dell'ospedale del nord barese non sono assolutamente definiti»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» 118, Ventola: «Più medici a bordo delle ambulanze e mantenere le postazioni fisse di Minervino e Spinazzola» Il consigliere regionale: «Fondamentale riconoscere Trani e Canosa come "zone carenti"»
Ventola: "Il nuovo assessore regionale sia della BAT" Ventola: "Il nuovo assessore regionale sia della BAT" Il consigliere regione spinge per un assessore regionale rappresentante della sesta provincia
Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» La posizione del consigliere e coordinatore regionale di Direzione Italia-Noi con l’Italia
Rifiuti nella Bat, Ventola lancia l'allarme: «Emergenza ambientale e igienico-sanitaria» Rifiuti nella Bat, Ventola lancia l'allarme: «Emergenza ambientale e igienico-sanitaria» Il consigliere regionale di Noi con l'Italia ha chiesto la convocazione d'urgenza del direttore dell'Ager
Matera 2019, Ventola: «Perché nell'avviso pubblico sui progetti mancano Minervino e Spinazzola?» Matera 2019, Ventola: «Perché nell'avviso pubblico sui progetti mancano Minervino e Spinazzola?» Il coordinatore e consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola, critica il mancato inserimento dei due Comuni nella determina dirigenziale. 
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.