Michele Sassi
Michele Sassi
Altri sport

Nuoto, Michele Sassi a Lecco per la 5km Acquelibere

Per lui primo appuntamento con la Nazionale Giovani

Si è conclusa la tre giorni di sport e appuntamenti che ha visto il minervinese Michele Sassi alla sua prima uscita nazionale. Il giovane nuotatore si trova in queste ore a Lecco: nel capoluogo lombardo ha disputato stamane, alle ore 11, la prima edizione dei 5km Acquelibere.

A partecipare alla gara agonistica di stamattina ci sono stati una sessantina di nuotatori: 27 gli atleti in rappresentanza della Nazionale Giovanile di nuoto, tra cui il giovane nuotatore minervinese.A coordinare i giovani nuotatori della Nazionale, il C.T. Roberto Marinelli e il suo staff.

Il primo appuntamento nazionale per il giovane Michele Sassi si è concluso nel migliore dei modi, buona prestazione nelle acque lombarde e tanta soddisfazione personale.
  • sport
  • Michele Sassi
  • nuoto
Altri contenuti a tema
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Tre avvisi regionali dedicati allo sport Tre avvisi regionali dedicati allo sport Rivolti ad enti locali, associazioni, comitati organizzatori senza scopo di lucro e federazioni per la promozione di eventi ed il sostegno alle attività
Pugliasportiva, 850mila euro a sostegno dello sport per disabili e paralimpici Pugliasportiva, 850mila euro a sostegno dello sport per disabili e paralimpici Tre avvisi pubblici annunciati da Regione Puglia
Pubblicato l'avviso per il progetto "Sport nei parchi" Pubblicato l'avviso per il progetto "Sport nei parchi" Tricarico: «Il comune non perda questa opportunità»
Campo sportivo comunale, approvato progetto di riqualificazione Campo sportivo comunale, approvato progetto di riqualificazione In previsione di un importo di spesa di 700mila euro il progetto è candidato al “bando Sport e periferie 2020”
Nella Bat 82 società sportive chiedono contributi a fondo perduto per lo sport Nella Bat 82 società sportive chiedono contributi a fondo perduto per lo sport La Regione ha stanziato 3 milioni di euro per l'avviso pubblico "PugliaSport2020"
Ok della Regione per calcetto e sport da contatto. Le linee guida Ok della Regione per calcetto e sport da contatto. Le linee guida Indicazioni tecniche per lo svolgimento delle attività a partire da oggi
Dal Governo le linee guida per gli allenamenti sportivi Dal Governo le linee guida per gli allenamenti sportivi In ottemperanza delle nuove misure disposte dal dpcm del 26 aprile
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.