Minervino Rocks-Hill. <span>Foto Luigi Veglia </span>
Minervino Rocks-Hill. Foto Luigi Veglia
Basket

Presentati i nuovi completi del Minervino Rocks-Hill

Il campionato inizierà l'8 novembre

È stato inaugurato ufficialmente questa sera il campionato 2015/2016 del Minervino Rocks-Hill al Palasport comunale quando, sotto i flash dei fotografi e giornalisti, i ragazzi del coach Pietro Giocondo hanno presentato i nuovi completi ufficiali che indosseranno durante le partite di campionato.
Nuovo design per le nuove maglie che ritrovano nuovi e vecchi sponsor a sostegno di questa squadra. «Molto è stato fatto dalla dirigenza, ma tanto altro è solo grazie ai finanziatori»: è quanto ammette Nicola Grisorio, uno dei dirigenti della squadra. I ringraziamenti agli sponsor sono dovuti proprio perché le spese da sostenere per una squadra sono diverse.
Presentate anche le sciarpe per gli ultras, che coloreranno le gradinate durante le partite.
L'inizio del campionato è fissato provvisoriamente per l'8 novembre, data in cui il Minervino Rocks-Hill dovrebbe riposare.
Il dirigente dei Rocks-Hill inoltre ha dichiarato che, stando a quanto afferma l'Assessore alla Cultura Alessia Carozza, il "nuovo" impianto sportivo a ridosso della Villa Faro verrà ultimato nei primi giorni del 2016.
Torneremo ad aggiornarvi sul campionato di questi ragazzi che ormai è alle porte.
Minervino Rocks-HillMinervino Rocks-HillMinervino Rocks-HillMinervino Rocks-HillMinervino Rocks-Hill
  • basket
  • Minervino Rocks-Hill
  • sport
  • palazzetto dello sport
Altri contenuti a tema
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Tre avvisi regionali dedicati allo sport Tre avvisi regionali dedicati allo sport Rivolti ad enti locali, associazioni, comitati organizzatori senza scopo di lucro e federazioni per la promozione di eventi ed il sostegno alle attività
Pugliasportiva, 850mila euro a sostegno dello sport per disabili e paralimpici Pugliasportiva, 850mila euro a sostegno dello sport per disabili e paralimpici Tre avvisi pubblici annunciati da Regione Puglia
Pubblicato l'avviso per il progetto "Sport nei parchi" Pubblicato l'avviso per il progetto "Sport nei parchi" Tricarico: «Il comune non perda questa opportunità»
Campo sportivo comunale, approvato progetto di riqualificazione Campo sportivo comunale, approvato progetto di riqualificazione In previsione di un importo di spesa di 700mila euro il progetto è candidato al “bando Sport e periferie 2020”
Nella Bat 82 società sportive chiedono contributi a fondo perduto per lo sport Nella Bat 82 società sportive chiedono contributi a fondo perduto per lo sport La Regione ha stanziato 3 milioni di euro per l'avviso pubblico "PugliaSport2020"
Ok della Regione per calcetto e sport da contatto. Le linee guida Ok della Regione per calcetto e sport da contatto. Le linee guida Indicazioni tecniche per lo svolgimento delle attività a partire da oggi
Dal Governo le linee guida per gli allenamenti sportivi Dal Governo le linee guida per gli allenamenti sportivi In ottemperanza delle nuove misure disposte dal dpcm del 26 aprile
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.