morte madre figlio. <span>Foto Savio Scarpa</span>
morte madre figlio. Foto Savio Scarpa
Cronaca

Svolta nelle indagini della morte di madre e figlio

Pubblicati i risultati dell'autopsia sui corpi trovati esanime il giorno di Capodanno

La procura del Tribunale Trani ha pubblicato i risultati dell'autopsia effettuata sui corpi dell'anziana Angela Sciascia e del figlio cinquantenne Giuseppe Tricarico, trovati senza vita nella loro dimora il primo Gennaio 2015, mettendo luce alla verità della loro morte. Dagli esami e dalle indagini svolte pare infatti che ad uccidere i due poveri sventurati sia stato il botulino causando un avvelenamento da alimenti avariati ingeriti.
Una tragica disattenzione, quindi ha portato alla morte di madre e figlio, i quali molto probabilmente hanno ingerito cibo avariato magari tenuto per lungo tempo in dispensa. Cadono in questo modo tutte le altre ipotesi circa la causa della loro morte. Si pensò subito ad un omicidio-suicidio o ad un intossicazione da monossido di carbonio. In questi giorni la svolta.
  • morte madre figlio
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.