Strada provinciale 3
Strada provinciale 3
Politica

Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria»

Le parole del Sindaco di Spinazzola riguardo l'arteria che attraversa Minervino Murge

«È imminente l'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria al manto stradale della strada provinciale 3 - ex strada regionale 6 - che riguarderanno il primo tratto tra Canosa di Puglia e Minervino Murge ma che interessano direttamente anche la nostra comunità». Lo ha dichiarato Michele Patruno, Sindaco di Spinazzola.

«Questa è la prima tranche di interventi previsti - per un importo pari a 592 mila euro - a cui seguirà un'altra di pari importo» ha sottolineato. «Il manto stradale che, attualmente, risulta oltremodo sconnesso e danneggiato sarà sottoposto a provvedimenti di riqualificazione» ha aggiunto.

«Procede intanto l'iter autorizzativo del progetto di completamento dell'importante arteria stradale. Ringrazio gli uffici provinciali che, nonostante le enormi difficoltà dovute alla carenza di personale e di risorse economiche che purtroppo rallentano moltissimo le attività amministrative, stanno realizzando gli interventi necessari per la messa in sicurezza della viabilità provinciale riscontrando tutte le nostre istanze. Sappiamo perfettamente che servirebbero molti altri interventi ma purtroppo siamo in un momento in cui non riescono a fare di più. Attendiamo nuove assunzioni per ridare slancio all'intera Provincia» ha concluso il primo cittadino spinazzolese.
  • Michele Patruno
  • Strada provinciale 3
Altri contenuti a tema
Pnrr, Minervino aderisce ad un progetto di rigenerazione urbana Pnrr, Minervino aderisce ad un progetto di rigenerazione urbana Firmata la convenzione con i Sindaci di Spinazzola e Poggiorsini
© 2001-2022 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.