Carabinieri generico
Carabinieri generico
Cronaca

Spacciava droga a un minorenne

Arrestato un 19enne del luogo

È stato sorpreso mentre spacciava droga ad un minorenne ed è stato arrestato dai Carabinieri, la scorsa notte, a Minervino Murge un 19enne del luogo già noto alle forze dell'ordine.
Ora dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva una dose di hashish ad un 16enne del posto.
Fermati e perquisiti entrambi, il 19enne è stato trovato in possesso di sei dosi tra hashish e marijuana, mentre nelle tasche del minore è stata rinvenuta una dose di hashish e per questo è stato poi segnalato alla Prefettura di Barletta, quale consumatore di stupefacenti.
Il pusher, arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.
Nell'ambito della stessa operazione, durante una perquisizione effettuata presso un garage in uso ad un 15enne, i militari hanno trovato 6 dosi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente da spacciare. Per questo motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari e successivamente affidato ai genitori.
La droga, rinvenuta durante l'operazione è stata sequestrata.

Carico il lettore video...
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.