soggiorno anziani. <span>Foto Savio Scarpa</span>
soggiorno anziani. Foto Savio Scarpa
Enti locali

Soggiorno marino estivo per anziani Anno 2015

Le iscrizioni entro il 28 Maggio 2015.

L'Amministrazione Comunale intende organizzare per l'anno in corso, un soggiorno estivo della durata di giorni 14 per anziani autosufficienti e loro coniugi residenti in Minervino Murge, che hanno compiuto 65 anni di età.

Al fine di procedere all' organizzazione dello stesso,si rende necessario raccogliere le iscrizioni

Le domande di iscrizione, redatte su appositi modelli da ritirare presso l'Ufficio Servizi Sociali devono pervenire entro il 28 Maggio 2015 pena esclusione.
  • soggiorno anziani
Altri contenuti a tema
Un soggiorno estivo a Rimini per gli anziani di Minervino Murge Un soggiorno estivo a Rimini per gli anziani di Minervino Murge C'è tempo per iscriversi sino al 20 luglio
Soggiorno climatico anziani, il Comune cerca accompagnatori Soggiorno climatico anziani, il Comune cerca accompagnatori Domande corredate di curriculum entro il 3 agosto
Comune: Avviata la selezione di 2 accompagnatori per soggiorno estivo anziani. Comune: Avviata la selezione di 2 accompagnatori per soggiorno estivo anziani. La scadenza di presentazione delle domande è per il giorno 30 Luglio.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.