Carabinieri a Minervino
Carabinieri a Minervino
Cronaca

Smerciava hashish a Minervino Murge, arrestato un pregiudicato

Nei guai un 31enne fermato dai Carabinieri

Continua l'azione di contrasto al narcotraffico da parte dell'Arma sul fronte dell'Alta Murgia. I Carabinieri della Stazione di Minervino Murge, infatti, nel corso dei mirati servizi predisposti per il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana hanno tratto in arresto un pregiudicato del luogo.

Durante uno dei posti di controllo messi in atto nei luoghi ritenuti strategici del Comune di Minervino Murge, i militari hanno proceduto ad un controllo di polizia nei confronti di V.L., 31enne del posto, il quale, avvedutosi della presenza dei Carabinieri, ha iniziato a dare vivi segni di nervosismo: atteggiamento non sfuggito ai militari che hanno eseguito un minuzioso controllo, perquisendo il giovane pregiudicato, rinvenendo, così, occultati in un involucro in cellophane, ben quarantasei grammi di hashish, pronte per lo smercio al dettaglio.

I Carabinieri, valutate le particolari circostanze di tempo e di luogo, hanno deciso di effettuare un'ulteriore perquisizione presso l'abitazione dove hanno rinvenuto un altro involucro contenente, complessivamente, dieci grammi della medesima sostanza stupefacente, unitamente ad un bilancino di precisione ed un coltello utilizzato per il taglio della stessa, ancora intriso di hashish. In considerazione della modalità di occultamento e confezionamento, pronta per la cessione, della sostanza stupefacente, non destinata ad un uso esclusivamente personale, il prevenuto è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione di droga, finendo ai domiciliari.
  • carabinieri
  • Droga
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.