Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Si nasconde sotto le coperte per sfuggire ai Carabinieri, arrestato ladro d'appartamento

Era entrato in casa di una 62enne

Nella mattinata i componenti di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Minervino Murge, transitando per le vie del comune, hanno udito dei rumori provenire dall'abitazione di una 62enne del posto, domiciliata in altro comune.

Incuriositi, dopo aver individuato l'origine degli stessi, hanno deciso di approfondire, richiedendo il supporto di una squadra dei VVFF di Corato, per accedere all'interno dell'abitazione di interesse.

Una volta all'interno, veniva constatato che tutti gli arredi erano stati messi a soqquadro. Immediatamente venivano estesi i controlli anche alle pertinenze del manufatto, dove i militari, nascosto sotto un cumolo di coperte del soppalco, sorprendevano C.V., 32enne di quello stesso paese, ben noto alle forze dell'ordine.

Il pronto intervento dei Militari della Stazione di Minervino Murge, ha impedito così che il C.V. potesse portare a termine il tentativo di furto già iniziato.

Quest'ultimo è stato arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento e sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dell'A.G. competente.
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.