Servizio Civile Nazionale
Pubblicato il bando per la selezione di un volontario per Minervino Murge
Anci Puglia seleziona n. 30 volontari, (anche stranieri residenti in Italia), per impiego in n. 5 progetti di Servizio Civile da realizzarsi presso sede Anci di Bari e in 19 sedi comunali pugliesi. Possono partecipare i giovanii cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano che alla presentazione domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età. ll bando rimarrà aperto fino alle ore 14.00 del 16 aprile 2015.
In attuazione del Bando regione Puglia per la selezione di n. 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale pubblicato sui siti:www.serviziocivile.gov.it e http://serviziocivile.regione.puglia.it/, Anci Pugliacomunica che sarà effettuata una selezione per complessivi n. 30 volontari da impiegare in n. 5 progetti di Servizio Civile Nazionale, da realizzarsi presso la sede Anci Puglia di Bari e presso i Comuni di : Binetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequlile, Minervino Murge, Neviano, Palagianello, Poggiorsini, Polignano a mare, Sammichele di Bari, San Pietro in lama, Specchia, Trepuzzi, Triggiano.
Il Progetto che interesserà Minervino Murge è denominato RETE RURALE e coinvolgerà 6 volontari complessivi così suddivisi: 1 Poggiorsini, 1 Minervino Murge, 2 Palagianello (di cui uno con bassa scolarità), 2 Faggiano .
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.
'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015
La domanda può essere presentata ai recapiti: Anci Puglia, Via Marco Partipilo, 61 – 70124 Bari - PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it nelle seguenti modalità:
1) a mezzo "raccomandata A/R";
2) a mano;
3) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato.
Per consultare il bando visitare il sito www.anci.puglia.it .