Eventi e cultura

Sabato va di scena il "Burlesque show"

Il Ristorante "Villa delle Murge" presenta lo spettacolo danzante

Saranno la ballerina Sara Bucci accompagnata da Simone Iurlo i protagonisti dello spettacolo musicale "Burlesque Show", che si terrà sabato 22 Febbraio presso il Ristorante Pizzeria "Villa delle Murge". Spettacolo avrà inizio alle ore 21.30 e proporrà attraverso i due ballerini coreografie dedicate al burlesque, forma d'arte ripresa recentemente da Cher e Cristina Aguilera con l'omonimo film "Burlesque" e che vede come miglior rappresentante contemporanea Dita Von Teese.

Negli ultimi tempi il burlesque è stato fonte d'ispirazione per la maggior parte delle esibizioni di performer, ballerine, soubrette, coreografe, artiste, appassionate e fan in tutto il mondo, rispolverando il successo che quest'arte aveva avuto nel periodo della golden age e per distinguerlo dallo stesso si è pensato di denominarlo New o Neo Burlesque. Come ricorda il Proprietario del Ristorante Villa Delle Murge il Sig. Pasquale Brizzi, la ballerina Sara Bucci ha collaborato con molti professionisti della danza tra i quali si ricorda Raffaele Paganini, inoltre lo spettacolo sarà allietato dalla musica del musicista Gino Tucci. Per Informazioni, occorre recarsi presso la sede del Ristorante in Via Nino Bixio 64.
  • villa delle murge
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.