Carabinieri in azione nelle campagne
Carabinieri in azione nelle campagne
Cronaca

Ritrovato nelle campagne murgiane automezzo rubato a Sannicandro di Bari

E' accaduto ieri mattina, in contrada "Bosco Spirito Santo" tra Andria e Minervino Murge

Forse doveva servire per mettere a segno qualche rapina con spaccata oppure erano in attesa di ricevere il c.d. cavallo di ritorno. Ieri mattina, durante un consueto giro di perlustrazione i Carabinieri della Stazione di Minervino Murge, agli ordini del Maresciallo maggiore Alfredo Bellanza, hanno rinvenuto nelle campagne di Andria a ridosso dell'agro di Minervino Murge un compattatore di rifiuti sottratto ad un'azienda di Sannicandro di Bari. Il rinvenimento è avvenuto in località "Bosco Spirito Santo". Il mezzo era celato tra la fitta vegetazione.

Si presume che l'automezzo dovesse essere impiegato in qualche tentativo di rapina, come ariete, poiché grazie all'imponente mole lo si sarebbe potuto utilizzare per sfondare vetrate rinforzate, o magari per creare ingorghi alla circolazione.

Indagini sono in corso da parte dei militari della Compagnia di Andria per risalire all'identità dei malviventi, molto probabilmente una banda crminale dedita a questo genere di reati.
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.