OMP
OMP
Scuola e Lavoro

Rinnovate le cariche sindacali della OMP

UILM prima organizzazione sindacale

Rinnovate le cariche sindacali nella storica azienda metalmeccanica OMP srl di Minervino Murge.

A seguito delle votazioni per il rinnovo del consiglio di fabbrica la UILM è risultata prima organizzazione sindacale con il 70% dei consensi.

Il più suffragato del collegio è risultato Alfonso Tricarico, da molti anni RSU UILM. Prima elezione come RSU per Donato Elifani.

Alfonso Tricarico, lo storico rsu uilm, afferma: «Sono soddisfatto del risultato. Ci sarà tanto da lavorare per il lavoro ed i lavoratori in continuità con quanto già fatto nei decenni passati al fianco dei lavoratori della OMP srl».

Un solo seggio per la UGLM con l'elezione di un rsu mentre la FIOM con 10 consensi non avrà più la rappresentanza.

Soddisfatto il segretario generale UILM Bari Riccardo Falcetta ringrazia le maestranze per la fiducia e gli rsu e guarda con fiducia il futuro dei lavoratori OMP srl.

La O.M.P. S.r.l. è una azienda che si occupa prevalentemente di lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi e si rivolge a grossi gruppi industriali che operano nei diversi settori di seguito elencati: Macchine di movimento terra, Macchine agricole, Robotic, Macchine olearie, Impianti eolici, Gas & Oil.

L'azienda è stata fondata nel 1976 da Angelo, Gildo e Giuseppe Carlone. Al gruppo originario nel 1990 si aggiunse Pasquale Carlone e, nel 1992, Sebastiano Cannone.

L'azienda che ha la sua sede produttiva in Minervino Murge, si estende su un'area di mq. 12.300 di cui 5.800 coperti.
  • OMP
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.