Stadio Comunale
Stadio Comunale
Attualità

Rifacimento del manto erboso dello stadio comunale

Approvato l'intervento grazie alla richiesta dei consiglieri di Amo Minernivo

Lo stadio comunale di Minervino si prepara a rinascere grazie ai lavori di rifacimento del manto erboso naturale. L'intervento nasce da una proposta dei consiglieri del gruppo Amo Minervino - Massimiliano Bevilacqua, Michele Nobile, Marilena Schiavo e Saba Sinisi - che hanno suggerito di destinare una parte dell'avanzo di amministrazione al miglioramento del terreno, con l'obiettivo di restituire alla città un impianto funzionale. Di seguito si riporta la dichiarazione del gruppo politico:

Grazie a una esplicita richiesta dei nostri consiglieri Bevilacqua, Nobile, Schiavo e Sinisi, parte dell'applicazione dell'avanzo dí amministrazione è stato destinato al rifacimento del manto erboso dello stadio comunale.

Il voto favorevole dei nostri consiglieri presenti in aula, con richiesta di sospensione dei lavori in sede di Consiglio Comunale del 30/06, è servito a garantire l'impiego di risorse a favore dello sport.

Qualcuno avrebbe preferito lasciare in stato di abbandono un bene pubblico e penalizzare chi ama lo sport. Questo succede quando si opera per il mero consenso elettorale… ma avremo modo di parlarne!

Questo, invece, è il risultato del lavoro di squadra , della corretta allocazione di risorse e dell'operato del settore lavori pubblici, nell'ottica della valorizzazione dei beni comuni e dello sport come strumento di inclusione e coesione sociale.

  • stadio comunale
Altri contenuti a tema
Si ritorna a correre sul terreno dello Stadio Comunale di Minervino Si ritorna a correre sul terreno dello Stadio Comunale di Minervino Terminato il riassestamento, domenica si gioca contro il Sammarco
Quasi ultimati i lavori presso lo Stadio Comunale Quasi ultimati i lavori presso lo Stadio Comunale In dirittura d'arrivo il campo di gioco e gli spogliatoi
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.